Originally posted by &RYU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centraline (leggete)
Collapse
X
-
il "tuo" mi manca...vedo se posso recuperarlo e cos? posso dirti prezzi eccOriginally posted by ONY View Postma comprate la robba senza sapere come usarla?
mino a me servono 2 info visto che ci lavori:
si riesce a trovare un cavo di interfaccia centralina KR/pc?magari da qualche team,o usato vostro,perch? se non erro viene circa 400E...
mi dici il prezzo degli articoli KR per 600rr'05 del kit frizione:dadi antesaltella+ragno+dischi acciaio spessore differente??
grazie in anticipo
Comment
-
-
allora non mi sbatto a cercarlo se lo hai già cartaceo fammi sapereOriginally posted by ONY View Postok,grazie,se non ti va io lo ho stampato,ma non lo ho a casa e il file mi chiede una pass....che ho dimenticato....
per il cavo invece?
...mandami i codici che ti interessano ci sono di tutti i pezzi cosi ti faccio avere i prezzi!
Per collegarlo bisogna avere il "box" di connessione della diagnosi kawasaki...usato non saprei dove trovarlo... il prezzo non lo ricordo più ma sò che avevo bestemmiato quando l'ho visto eheh
Last edited by MiNo; 28-10-09, 20:53.
Comment
-
Il Parroco direbbe:"Parole Sante"!Originally posted by MiNo View Postlo spaccio alla luce del giorno chiude...che ? meglio... ora li avete tutti aiutatevi tra di voi
...per consigli su cas? difficili contattatemi in privee eheh
Ora a ki serve...basta ke posti la richiesta senza continuare a disturbare TE!
Grazie di tutto Tony M.
!
Comment
-
Originally posted by MiNo View Postallora non mi sbatto a cercarlo se lo hai gi? cartaceo fammi sapere
...mandami i codici che ti interessano ci sono di tutti i pezzi cosi ti faccio avere i prezzi!
Per collegarlo bisogna avere il "box" di connessione della diagnosi kawasaki...usato non saprei dove trovarlo... il prezzo non lo ricordo pi? ma s? che avevo bestemmiato quando l'ho visto eheh
ecco siccome ho bestemmiato pure io,volevo vedere un po se potevo bestemmiare di meno...ma io bestemmio non per il prezzo,ma per il prezzo paragonato all'oggetto,na anche perch? quello yec,ad esempio,nuovo con iva viene 150E...............
Comment
X

Comment