Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspettavo giusto anche il tuo parere:: per la prossima stagione vedremo il da farsi e cmq per quel che riguarda bocca serriola hai pienamente ragione,ma il trattamento speciale NON ? riservato a noi indigeni che abitiamo il fondovalle....
Aspettavo giusto anche il tuo parere:: per la prossima stagione vedremo il da farsi e cmq per quel che riguarda bocca serriola hai pienamente ragione,ma il trattamento speciale NON ? riservato a noi indigeni che abitiamo il fondovalle....
quest anno oltre che i carabinieri e municipale,ci si ? messa anche la FORESTALE
va sempre peggio o ci si d? una radanata o x fare un giro soft (non c ? bisogno di andare per forza a cannone ) cio? SENZA TIMORE dovremo farlo alle 5 di mattina alle prme luci dell'alba
io x esempio mi sono trovato molto bene con le III e benissimo con le M3 io i bimescola non li ho mai "capiti" troppo...il corsa III poi che è una gomma difficile da decifrare come profilo x essere una pirelli..sinonimo di universalità (cade in curva,mura,e poi ricade ).
mi trovai benissimo con le "monomescola" M3
quest anno oltre che i carabinieri e municipale,ci si ? messa anche la FORESTALE
va sempre peggio o ci si d? una radanata o x fare un giro soft (non c ? bisogno di andare per forza a cannone ) cio? SENZA TIMORE dovremo farlo alle 5 di mattina alle prme luci dell'alba
La forestale con il lavoro che faccio io ce l'ho sempre tra i piedi!! vorr? dire che la prox stagione se vuoi venire a farti un giro sull'apecchiese andremo insieme ,calcola che alcune volte capita di salire insieme a poliziotti e carabinieri (che su strada sono pi? assassini di noi..... )
La forestale con il lavoro che faccio io ce l'ho sempre tra i piedi!! vorr? dire che la prox stagione se vuoi venire a farti un giro sull'apecchiese andremo insieme ,calcola che alcune volte capita di salire insieme a poliziotti e carabinieri (che su strada sono pi? assassini di noi..... )
mi vergogno 1 po ma dalle parti del pesaro sull'apechiese non sono mai stato
? che ? ho iniziato pure presto 12 anni fa ,ma tra gli inizi (solo viamaggio/muraglione) e l'et? della coscenza (mandrioli,verna,consuma,calla,londa) le marche e l'umbria non le ho mai molto "cagate" giusto giusto qualche volta la serriola,ma proprio 1/2 volte a stagione.... posti come futa e raticosa si contano nelle dita di una mano e l'apechiese mai fatta
in parte mi "giustifico" con la lontananza da casa mia e in parte evitando DI PROPOSITO posti troppo a rischio
guarda io avevo reso una doppia coppia di cerchi a 200? (praticamente una cazzata come costo) per strada usavo le /65 con delle pilot power con cui mi trovavo divinamente ed in pistla il /70 con le dunlop 209 gp racer
a me le gomme le hanno controllate e per poco non mi hanno fatto pelo e contropelo....evita, ti costano meno i cerchi
esagerato, io ci ho fanno anche un turno in pista con le M3, senza spingere molto, a tirmo moderato vanno bene...e soprattutto...non si spiattellano come le Corsa III!
mi vergogno 1 po ma dalle parti del pesaro sull'apechiese non sono mai stato
? che ? ho iniziato pure presto 12 anni fa ,ma tra gli inizi (solo viamaggio/muraglione) e l'et? della coscenza (mandrioli,verna,consuma,calla,londa) le marche e l'umbria non le ho mai molto "cagate" giusto giusto qualche volta la serriola,ma proprio 1/2 volte a stagione.... posti come futa e raticosa si contano nelle dita di una mano e l'apechiese mai fatta
in parte mi "giustifico" con la lontananza da casa mia e in parte evitando DI PROPOSITO posti troppo a rischio
lo segno tra gli appunti x il prox anno
Bosco,bocca seriola e l'apecchiese sono la stessa cosa, quindi la prox stagione non hai scuse DEVI venire a farti un giro dalle mie parti!
PS a questo punto dopo avere letto i vari pareri sulle gomme ho deciso:
monto le slik!
Bosco,bocca seriola e l'apecchiese sono la stessa cosa, quindi la prox stagione non hai scuse DEVI venire a farti un giro dalle mie parti!
PS a questo punto dopo avere letto i vari pareri sulle gomme ho deciso:
monto le slik!
l' apechiese è la "sponda" dove si passa anche da acqualagna e si arriva quasi a fano???
allora 2 volte l' ho fatta venendo da città di castello
per lo + ho fatto la serriola (poche volte) da città di castello e poi tornato indietro arrivato in cima
l' apechiese ? la "sponda" dove si passa anche da acqualagna e si arriva quasi a fano???
allora 2 volte l' ho fatta venendo da citt? di castello
per lo + ho fatto la serriola (poche volte) da citt? di castello e poi tornato indietro arrivato in cima
l' apechiese ? la "sponda" dove si passa anche da acqualagna e si arriva quasi a fano???
allora 2 volte l' ho fatta venendo da citt? di castello
per lo + ho fatto la serriola (poche volte) da citt? di castello e poi tornato indietro arrivato in cima
il prox anno lo segno nel gps
te la sai lunga le slick costano meno!!!
Esatto Bosco!! io abito a 2 passi da citt? di castello ,la parte pi? bella (secondo me)? proprio la parte che sale da castello fino alla cima se decidi di venire fammelo sapere prima cos? ti far? arrestare
Comment