Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date un'occhiata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date un'occhiata

    Mi rivolgo a tutti coloro che possiedono la zx10r 2008,e vorrei invitarli a dare un'occhiata nella sezione lightech per sapere cosa ne pensano.
    Grazie per l'attenzione.

  • Font Size
    #2
    Se fosse successo a voi come vi sareste comportati?
    Visto che succedono sempre a me le cose pi? strane.....e non faccio altro che litigare con le ditte.......consigliatemi!
    Avete idea delle conseguenze di un difetto tale?
    Beh penso che ce ne siano al motore(cambio ecc..)che alla persona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come gia' detto tu sbagli a muoverti, ma evidentemente non leggi i miei replay

      non ti devi mettere in contatto con la ditta produttrice, devi andare dal negozio dove hai comprato il materiale, che o ti risolve il problema o ti sostituisce il materiale senza spese aggiuntive.

      della garanzia ne risponde direttamente il rivenditore che poi richiede il rimborso alla casa produttrice.



      p.s. hai una sfiga tremenda!!!!!
      Last edited by leot_21; 06-11-09, 06:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente non è che ti poni in maniera molto benevolente, capisco che ti girano, ma ti hanno detto fin dal primo giorno di riportare tutto al rivenditore, a quest'ora li avevi nuovi.
        Comunque un po' di sfiga ce l'hai.

        Non oso immaginare cosa facevi se ti succedeva quello che successe a me ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok non appena risolvo,ne riparliamo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Effettivamente non è che ti poni in maniera molto benevolente, capisco che ti girano, ma ti hanno detto fin dal primo giorno di riportare tutto al rivenditore, a quest'ora li avevi nuovi.
            Comunque un po' di sfiga ce l'hai.

            Non oso immaginare cosa facevi se ti succedeva quello che successe a me ...
            Prova a penasare se andava a girare in pista .
            Lo scorso anno un mio amico si sdraiato per lo stesso motivo.
            Io lo capisco.

            Meglio così che è andata bene.
            Last edited by DAXENOX; 07-11-09, 16:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Prova a penasare se andava a girare in posta .
              Lo scorso anno un mio amico si sdraiato per lo stesso motivo.
              Io lo capisco.

              Meglio cos? che ? andata bene.

              credo che sparpi abbia ragione al 100% ed e' proprio per questo che non si deve sbattere lui a cercare la soluzione del problema una volta accertato che tutto sia stato montato correttamente.. e che cavolo uno sgancia dei bei soldini e poi si deve prendere pure la briga di riscontrare il motivo del problema e rompersi le balle a mandare mail al produttore?



              se poi uno non si ritiene soddisfatto puo' rivolgersi ad una associazione di consumatori o ad un legale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono senza Parole!
                Tu invece 6 un' icona di questo Furum!
                Ora non vedo l' ora di vedere come si muoveranno nei tuoi confronti i ".LightechBoys"...
                Ciao campione!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quante storie...non funziona? bene senza fare 3mila foto, lo porti indietro al negozio e gli dici che non funziona. Aspetti e te ne danno un altro se difettoso.

                  QUando ti si cimisce la vaporella che fai...chiami la polti??

                  Quando compriamo la roba da un rivenditore, paghiamo la merce + un servizio (di mediazione con la casa produttrice). Sfruttiamolo questo servizio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E se il venditore non ha una preparazione tecnica idonea,che fai?
                    Avete ragione fino a metà.
                    Io ho riportato tutto indietro,il rivenditore ha controllato con la lightech che i codici fossero giusti e me li ha ridati indietro.
                    A questo punto ho dovuto fare da me.
                    Nemmeno la lightech era a conoscenza che il forcellone della 08 è assimetrico.
                    Ecco spiegato il motivo per cui mi sono fatto il mazzo.
                    Risposta esaudiente?
                    CHI FA DA SE' FA' PER TRE!!!!!!
                    Last edited by sparpi74; 07-11-09, 14:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      quante storie...non funziona? bene senza fare 3mila foto, lo porti indietro al negozio e gli dici che non funziona. Aspetti e te ne danno un altro se difettoso.

                      QUando ti si cimisce la vaporella che fai...chiami la polti??

                      Quando compriamo la roba da un rivenditore, paghiamo la merce + un servizio (di mediazione con la casa produttrice). Sfruttiamolo questo servizio!
                      come sparpi ti ha detto questi furboni dilettanti crea-parti aftermarket (non parlo di Lightec) a volte fanno pezzi ad cazzum senza avere nemmeno l? la moto in questione...perch? magari l'amico gli ha detto <<vai tranzo gli zx10 hanno i forcelloni tutti uguali in quel punto>>....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo hai capito il mio rammarico.
                        Ora per? date il tempo alle persone di rimediare.
                        E sono convinto che lo faranno.
                        Infatti il 14 novembre sar? loro ospite all'Eicma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Morale vendono fuori misura di 1 mm !

                          Roba da non crederci.

                          Ma che faccia a fatto il tuo rivenditore?

                          E loro che dicono ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Inizialmente,come tutti,mi prendono per un bugiardo o per matto.
                            Poi scatta la fase di controllo,cioe vedono se il magazziniere ha preso dallo scaffale i giusti componenti per assemblare il pezzo.
                            Se per telefono con il rivenditore,i codici coincidono,allora incominciano a fare supposizioni:
                            hai controllato il giusto serraggio?
                            il tuo forcellone ? difettato!
                            Poi quando mi rompo,il sangue incomincia a scorrere pi? veloce della mia moto,e allora non ti mollo pi?,diventi la mia preda.
                            Se guardate i 2 tenditori originali,potrete notare che i fori per far passare l'asse della ruota sono in linea,mentre le tacche sono differenti di 1 mm.
                            Ma quando li allinea con le tacche del forcellone,la ruota gira bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sabato prossimo vado all'Eicma e ci parlo di persona.
                              Spero soltanto che provvedano in questa settimana,prima della mia visita,a ritirare la merce difettosa presenta ancora dal concessionario.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X