Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz x zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Poi considerate che i prezzi Bazzaz sono IVA inclusa,quelli Power Commander IVA esclusa,quindi: il pacchetto completo Bazzaz IVA inclusa viene 1596 euro il pacchetto completo Power commander IVA inclusa viene 1750 euro il pacchetto Bazzaz da quello che ho letto non prevede il modulo di anticipo il pacchetto Power Commander non prevede il controllo di trazione percui se prendete Bazzaz e volete il modulo di anticipo dovete prendervelo aparte,ammesso che sia possibile montare un modulo non Bazzaz,e quindi se fosse possiblle dovete agggiungere ai 1596 euro circa 300 euro di modulo anticipo se prendete power commander vi mancher? il traction control,che dovrete prendere a parte: per esempio il GripOne di FG viene 1188 euro IVA inclusa. quindi Bazzaz pi? eventuale modulo di anticipo= 1596+ circa 300 euro=circa 1900 euro power commander + traction control 1750+ almeno altri 1200 euro=circa 2900-3000 euro

a voi le conclusioni

concludo che il TC BAzzaz non pu? essere un buon TC. altrimenti FG ? un ladro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      concludo che il TC BAzzaz non pu? essere un buon TC. altrimenti FG ? un ladro.
      nahhhhhhhh

il bazzaz ? ottimo, da quello che mi ha riferito chi l'ha provato, indi per cui...

Comment

• Font Size
        La mia con scarico completo filtro aria pwc3 e modulo e' arrivata ad 1 picco massimo di 176 cv perfettamente in linea con quello riscontrato in giro.
        Se ci metti quello che hai tu dovremmo essere intorno ai 170 cv. Con cio' non voglio imputare nulla ma alla bazzaz,ma c'? un problema di fondo.Non voglio fare polemiche o discussioni da bar ma vorrei vederci chiaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Domani posto il mio grafico x fare un confronto,ma mi sembra un tantino pochi i dati relativi alla potenza.Sembrano inferiori anche a quelli della moto in versione originale o a quelli degli anni precedenti:rolleyes
          Mancano almeno 6 o 7 cv per quello che hai sulla moto.
          La mia moto non ha niente in fatto di preparazione se non il terminale della casa e mappa base della centralina.
          Il resto come mamma kawa l'ha fatta.
          Originale ha dato 160 o 161 ora non ricordo.
          Comunque dobbiamo ancora vedere e imparare tutti i paramentri che ha il banco visto che ce l'ha da poco, i fattori di correzione incidono parecchio e ne basta uno sbagliato che falsa tutto.
          Te l'ho detto era per pura curiosit? fatto in 10 minuti.
          Per paragone il suzu 750 k5 del mio amico con filtro rb scarico ha dato 122cv.

Comunque apparte i cavalli la curva mi sembra gi? bella come base di partenza, mi ricordo l'r6 sembravano le montagne russe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            nahhhhhhhh

il bazzaz ? ottimo, da quello che mi ha riferito chi l'ha provato, indi per cui...
            ero provocatorio...ma come cazz'? sta differenza di prezzo?
            allora in Fg sono dei furbastri...

Comment

• Font Size
              La mia con scarico completo filtro aria pwc3 e modulo e' arrivata ad 1 picco massimo di 176 cv perfettamente in linea con quello riscontrato in giro.
              Se ci metti quello che hai tu dovremmo essere intorno ai 170 cv. Con cio' non voglio imputare nulla ma alla bazzaz,ma c'? un problema di fondo.Non voglio fare polemiche o discussioni da bar ma vorrei vederci chiaro
              Macch? polemiche scerzi vero? No problem.

Secondo me una verifica valida si potrebbe fare solo con lo stesso banco e le stesse correzzioni.
              Basta dire che ho provato a variare la correzione alla resistenza all'aria e subito tra un po' arrivavo a 200 cv....

Comment

• Font Size
                ero provocatorio...ma come cazz'? sta differenza di prezzo?
                allora in Fg sono dei furbastri...
                Dovreste paragonarlo non al bazzaz ma ad un prodotto simile o uguale tipo l'IRC e gi? li se non erro ci son parecchie centinaia di euro di differenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  La mia moto non ha niente in fatto di preparazione se non il terminale della casa e mappa base della centralina.
                  Il resto come mamma kawa l'ha fatta.
                  Originale ha dato 160 o 161 ora non ricordo.
                  Comunque dobbiamo ancora vedere e imparare tutti i paramentri che ha il banco visto che ce l'ha da poco, i fattori di correzione incidono parecchio e ne basta uno sbagliato che falsa tutto.
                  Te l'ho detto era per pura curiosit? fatto in 10 minuti.
                  Per paragone il suzu 750 k5 del mio amico con filtro rb scarico ha dato 122cv.

Comunque apparte i cavalli la curva mi sembra gi? bella come base di partenza, mi ricordo l'r6 sembravano le montagne russe.
                  s? Sparpi...le tolleranze tra banco e banco sono mahggiori chetra moto e moto...ammesso e non concesso que il tuo sia uno Zx10r FORTUNATO e quello di Alessio uno SFORTUNATO, non possono ballare pi? che 3 cavalli oltre la media...quindi se danno o Zx10r per mediamente 169 cv quello di Sparpi potrebbe averne 166 e il tuo 172...quindi tra il tuo e il suo 6 cv...

o ora nn ricordo bene...quant'erano le tolleranze tra esemplare ed esemplare? 5% in pi? e/o in meno? se ? 5% in effetti le differenze potrebbero essere ben pi? sostanziali...8,5 cv in pi? o in meno...quindi tra uno Zx10r fortunato e uno sfortunato ce ne sono 17!!! anche se credo che il dichiarato della casa sia gi? il massimo ottenibile nell'esemplare FORTUNATO.

Comment

• Font Size
                    Dovreste paragonarlo non al bazzaz ma ad un prodotto simile o uguale tipo l'IRC e gi? li se non erro ci son parecchie centinaia di euro di differenza
                    appunto...ERGO questo TC Bazzaz ? buono MA non lo stato dell'arte...
                    o IRC ha bisogno di far cash....

Comment

• Font Size
                      Tra un po' i dubbi saranno tolti in quanto abbiamo scommesso una cena tra amici per inaugurare il banco e chi ha meno cv. paga...
                      e abbiamo tutti e 3 le 10r 2008 con su le stesse cose ( loro non la centralina, ma io la metto a zero per essere uguali. )

P.s. ci sarà anche un R1 e sinceramente anche se la mia dovesse essere "sfigata" non vorrei essere nei suoi panni ahah

Comment

• Font Size
                        appunto...ERGO questo TC Bazzaz ? buono MA non lo stato dell'arte...
                        o IRC ha bisogno di far cash....
                        Guarda ... da quello che ho visto non c'? molta differenza di prezzo tra quello "casereccio" di tecnico e quello ora "industrializzato" di irc e secondo me considerando anche i costi maggiori che avrebbero dovuto sostenere nel commercializzarlo con garanzia iva ecc.... son stati con un prezzo molto concorrenziale e onesto. poi i sensori mi sembrano molto meglio dell'fg.

Comment

• Font Size
                          Guarda ... da quello che ho visto non c'? molta differenza di prezzo tra quello "casereccio" di tecnico e quello ora "industrializzato" di irc e secondo me considerando anche i costi maggiori che avrebbero dovuto sostenere nel commercializzarlo con garanzia iva ecc.... son stati con un prezzo molto concorrenziale e onesto. poi i sensori mi sembrano molto meglio dell'fg.
                          scusa ho parlato ma in effetti non so il prezzo di quello casereccio e/o IRC...

Comment

• Font Size
                            il bazzaz è molto più semplice , e poi ricordo che è l'unico ammesso in competizioni stock

Comment

• Font Size
                              Questo ? il mio primo grafico di potenza:[img=http://img695.imageshack.us/img695/867/scansione0001z.jpg]
                              Ma a breve arriver? quello definitivo

Comment

• Font Size
                                Se qualcuno ? cos? gentile da metterlo in primo piano e in senso orrizontale.
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X