Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato ZX 10R a misano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    provato ZX 10R a misano...

    grazie a sergius ho provato a misano il millone kawa....gran mezzo...sembra addirittura piu compatto del 600... ..il motore tira sempre ma senza mai metterti in crisi anche per la gran trazione..purtroppo non mi sono trovato molto a mio agio con le pedane originali ma ho notato che la moto ha una gran stabilita'....
    una sensazione strana e' che sembrava molto rigida rispetto all R1 di miki che ho provato poco dopo,forse e' una moto che va capita mentre la yamaha e' piu intuitiva ma cmq una gran moto...
    che dire....finiamola con i discorsi da bar....questa moto non e' il mostro inguidabile che molti dicono...tutte boiate...

  • Font Size
    #2
    In genere mi pare che anche l'r6 sei sia molto immediata e semplice...sar? una caratteristica di famiglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'avevo detto io!

      La mia ? pronta per il primo test a Magione di Sabato!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beato te non vedo l ora che lo sia anche la mia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: provato ZX 10R a misano...

          Originally posted by TWO*stroka!
          grazie a sergius ho provato a misano il millone kawa....gran mezzo...sembra addirittura piu compatto del 600... ..il motore tira sempre ma senza mai metterti in crisi anche per la gran trazione..purtroppo non mi sono trovato molto a mio agio con le pedane originali ma ho notato che la moto ha una gran stabilita'....
          una sensazione strana e' che sembrava molto rigida rispetto all R1 di miki che ho provato poco dopo,forse e' una moto che va capita mentre la yamaha e' piu intuitiva ma cmq una gran moto...
          che dire....finiamola con i discorsi da bar....questa moto non e' il mostro inguidabile che molti dicono...tutte boiate...

          Ben detto....
          Per la rigidit? ? vero la kawa sembra molto pi? "dura"....sensazione comunque accentuata dal fatto che sei seduto sopra quella tavola di legno che ? la mia sella...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: provato ZX 10R a misano...

            Originally posted by Sergius
            sei seduto sopra quella tavola di legno che ? la mia sella...
            quoto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me manca da provare r1.. poi vi dico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Personale esperienza

                Io la Kawa ZX 10r l'ho provata a Misano ad inizio estate (la data non la ricordo...).
                Premettendo che ? la moto pi? bella che esiste e che non vedo l'ora di farmela (acquistarla) devo dire che la sospensione posteriore del modello che provai era tutt'altro che ok, al contrario KO!
                Al curvone veloce oscilava come se priva della parte idraulica e mi impediva di spalancare (per quanto possibile) come si deve.
                Resta il fatto che ? incredibilmente stretta, compatta, maneggevole ed enormemente carismatica... come tutte le Kawasaki.
                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo

                  Confermo in pieno ci? che dice TWO!
                  E aggiungo che secondo me le "impressioni caratteriali di un nuovo modello"per cos? dire sono un'ottimo stratagemma elaborato dai media per attirare un probabile acquirente in certe direzioni, questo ovviamente in concomitanza dei gusti soggettivi.
                  Questo ? ci? che mi ? risultato palese leggendo le diverse testate del settore!E su quanto ho detto finora potrei anche essere smentito,ma penso a questo punto bisogna porsi una domanda.
                  secondo voi se una moto ? veramente di difficile gestione per un pilota, cosa sarebbe mai nelle mani di noi poveri mortali?
                  Io posso dire che come erogazione la ZX10R ? un p? vuota ai bassi ma dai 5000 ? una sinfonia!A differenza dei bassi della mia "vecchia" ramarro1 dove tira a bestia,gi? di suo, ma grazie anche alle modifiche apportate.
                  prove alla mano la mia ZX9R ha dato circa due lunghezze con partenza da fermo alla mia ZX10R su 100m

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X