Scusate ma Lombardia o puglia non credo siano praticissime per chi viene da Bari o da Milano!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
localita' raduno:votate!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
...in effetti...ricordatevi che bisogna accontentare "i piu'"...Originally posted by MahOrIScusate ma Lombardia o puglia non credo siano praticissime per chi viene da Bari o da Milano!!!!!
Comment
-
quoto quoto quotoOriginally posted by TWO*stroka!te sei un pirla...ecco chi sei....Originally posted by EvilJokerIo sono PIU di tutti...quindi vi aspetto a casa mia

Comment
-
Originally posted by elleenquoto quoto quotoOriginally posted by TWO*stroka!te sei un pirla...ecco chi sei....Originally posted by EvilJokerIo sono PIU di tutti...quindi vi aspetto a casa mia

Grazie grazie...tanto lo so che mi volete bene :P
? vero che mi volete bene? ??
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma che ci devi fare in riviera....Originally posted by salsero
Certo che siete bravi ad appoggiarvelo a vicenda, cmq la localit? + idonea ? la riviera romagnola anche xch? e quella + logisticamente adatta al ns scopo. 
Comment
-
andiamo al coccoricc? e ci prendiamo un tavoloOriginally posted by TWO*stroka!ma che ci devi fare in riviera....Originally posted by salsero
Certo che siete bravi ad appoggiarvelo a vicenda, cmq la localit? + idonea ? la riviera romagnola anche xch? e quella + logisticamente adatta al ns scopo. 

Comment
-
si non ti preoccupare che ti vogliamo bene.. in fondo non ?c olpa tua se sei cosiOriginally posted by EvilJoker
? vero che mi volete bene? ??

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000