Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la zx10r pi? bella di sempre
Collapse
X
-
Ecco le foto della mia ex ZX-10R... le avevo già postate tempo fa! Io le rivedo sempre con piacere, era proprio ben messa, aveva un'allestimento praticamente completo in tutti i reparti, carena, pedane, scarico, centralina, ammortizzatore e modifica forcella ohlins, amm sterzo, dischi, tubi, pompa discacciati e un pò di carbonio... era praticamente una special!
Sarei stato curioso di riguidarla ora che ho un pò più di esperienza... all'epoca ero il classico gay da bar che non ci capiva una fava di guida e che per fare un click alle sospensioni ci metteva una vita...

da notare che già all'epoca, dopo la prima pistata ho voluto comprarmi un cronometro e ci andavo anche in giro per strada!

ed ecco le prime pistate... con lei il primo ginocchio a terra, le prime timide derapatine (andavo in giro con delle Rennsport stradali che ho usato per le prime 5 pistate...), quanti ricordi!
Da notare la tuta divisibile non traforata in piena estate...

Last edited by xsandrox; 10-12-09, 13:58.
Comment
-
-
Dai erano le prime mie gomme sportive... sai quando un paio d'anni fa, cercavi una gomma buona per far strada a spendere poco...Originally posted by DAXENOX View PostCon le rennsport?!?!?!
Sei proprio un branzino .
Poi dovevo andare in pista e ho lasciato quelle... le ho usate fino praticamente a "scavare" i bordi dell'anteriore e del posteriore... sono arrivato a perdere l'anteriore in percorrenza (appoggiato sul giocchio e rimasto in piedi) e a derpare anche a moto dritta... se penso ora con le 1000 e gomme buone sono spesso full gas poco dopo la corda!
Poi da lì in avanti, presi il mio primo treno di Racetec e poi cambiai moto...
Avevo capito che mi piaceva la pista e sono ripartito da zero la mia "carriera" con le 600, con una R6 03, poi ZX-6RR 05, ZX-6R 636 05, ZX-6R 07, prima di tornare al 1000!
Last edited by xsandrox; 10-12-09, 14:08.
Comment
-
Quello che non si vede:Originally posted by roberto 10r View Postfede prima o poi mi devi dire cosa ci hai fatto che non si vede che voglio prendere spunto
Centralina marelli,camme,guarniz.testa e relativo lavoro di flussaggi,air box in carbonio e relativi cornetti,lavoro alle farfalle secondarie volano,statore,e alternatore racing,frizione stm,akra completo full titan,eliminazione termostato+ kitvent e pair.
Quello che si vede:
cerchi marchesini in magnesio,passo 520,forca ohlins,mono ohlins,pinze brembo biblocco nikel,dischi discacciati,pedane lightech,kit samco completo con raccordi in ergal,carbonio a dismisura, eccentrici forcellone e qualche altra cazzata che ora non mi sovviene.
Comment
-
mamma miaOriginally posted by fede31 View PostQuello che non si vede:
Centralina marelli,camme,guarniz.testa e relativo lavoro di flussaggi,air box in carbonio e relativi cornetti,lavoro alle farfalle secondarie volano,statore,e alternatore racing,frizione stm,akra completo full titan,eliminazione termostato+ kitvent e pair.
Quello che si vede:
cerchi marchesini in magnesio,passo 520,forca ohlins,mono ohlins,pinze brembo biblocco nikel,dischi discacciati,pedane lightech,kit samco completo con raccordi in ergal,carbonio a dismisura, eccentrici forcellone e qualche altra cazzata che ora non mi sovviene.
,c'hai una sbk,complimetoni
Comment
-
...stikazzi!!!Originally posted by fede31 View PostQuello che non si vede:
Quello che si vede:
Comment
-
Quanti cv alla ruota ?Originally posted by fede31 View PostQuello che non si vede:
Quello che si vede:
Con volano Racing , quanto hai perso di freno motore ?
Comment
X

Comment