Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo circuito 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    e te pareva che fosse in Piemonte
    ma l? dai voi non dovevano fare un mega progetto vicino a torino ??
    e quello di cuneo, tutto fermo??

Comment

• Font Size
      va bè noi abbiamo il mugello e da casa mia ci son circa 30/40 minuti con furgone e moto a seguito... ma se penso che io sto in zona peretola (aereoporto) e ci son delle distese di campi.. ettari ed ettari infiniti... sai che bel circuitino che verrebbe fuori?? e sarebbe un'ottima cosa se lo facessero, dato che qui da noi quando cè la stagione buona ci son tantissimi ragazzi che vanno come le cannonate sui passi rischiando la vita e ogni fine settimana ci scappa il morto se non i morti e dato che il mugello è caro come prezzi se ci fosse un secondo autodromo stile magione o adria con prezzi + popolari tanti ragazzi potrebbero scatenarsi li dentro
      me compreso che i passi li ho praticamente abbandonati o quasi .
      Last edited by Goldrake; 08-12-09, 20:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        va b? noi abbiamo il mugello e da casa mia ci son circa 30/40 minuti con furgone e moto a seguito... ma se penso che io sto in zona peretola (aereoporto) e ci son delle distese di campi.. ettari ed ettari infiniti... sai che bel ciruitino che verrebbe fuori?? e sarebbe un'ottima cosa se lo facessero, dato che qui da noi quando c? la stagione buona ci son tantissimi ragazzi che vanno come le cannonate sui passi rischiando la vita e ogni fine settimana ci scappa il morto se non i morti e dato che il mugello ? caro come prezzi se ci fosse un secondo autodromo stile magione o adria con prezzi + popolari tanti ragazzi potrebbero scatenarsi li dentro
        me compreso che i passi li ho praticamente abbandonati o quasi .
        ti capisco

Comment

• Font Size
          beh se ne parla già da anni.......

mah finchè non vedo non credo!

Comment

• Font Size
            Ci sono altri circuiti tipo:

Balocco è della fiat ma lo usano solo le riviste e la fiat stessa .

Dentro alfa romeo ad Arese c' è un circuito ,lo usava l' alfa per i loro prototipi , ma smenbrando lo stabilimento è un balia a se stesso , se ci fosse qualcuno con un offerta seria!

Il circuito dei principi vicino a cuneo , c' era l' interesse anche di Briatore per svilupparlo , ma si tirò indietro .

Comment

• Font Size
              praticamnete me lo ritrovero sotto casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ma l? dai voi non dovevano fare un mega progetto vicino a torino ??
                e quello di cuneo, tutto fermo??
                tutte balle...

Comment

• Font Size
                  stai tranquillo , quando vinco millemilamiglioni di euri al superenalotto lo costruisco io in piemonte, zona Novara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarsmanetto View Post
                    praticamnete me lo ritrovero sotto casa
                    ah quindi tu sarai uno di quelli ke poi faran le petizioni x farlo kiudere

Comment

• Font Size
                      se ne parla da almeno 3 anni di questo circuito...ogni volta sembrava dovessero iniziare i lavori a breve e invece nulla..speriamo che questa sia la volta buona

Comment

• Font Size
                        come tracciato mi fa cagare a spruzzi... per il fatto di fare un nuovo circuito contento a mille!! se i lavori sono a gestione privata con penali a met? 2012 ? pronto!! in tempo per girarci prima della fine del mondo!!

Comment

• Font Size
                          belloccio ma troppo pianeggiante!! Eh eh roba come il Mugello Imola o Portimao son belli perchè ci sono dislivelli emozionanti!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            stai tranquillo , quando vinco millemilamiglioni di euri al superenalotto lo costruisco io in piemonte, zona Novara
                            ecco bravo....faresti una gran cosa!!

Comment

• Font Size
                              Seeeee......

Comment

• Font Size
                                Sarebbe a un'oretta circa da casa mia; interessante...

Al momento il circuito pi? vicino a me ? Franciacorta; divertente e ben organizzato, ma le ultime due marce non le metto mai a meno di non installare una corona da 60 denti

Comment

X
                                Working...
                                X