Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma soprattutto.... che quotazioni ha l'usato visto che si porta a casa a 10k NUOVA????
per la precisione qui a firenze hanno ancora una 08 nuova e la danno a 9800 colore verde.. un mio amcico era li per prenderla.. con 11000 gli dava: terminale akra,specchietti,frecciette,portatarga.
ma ci sono differenze tra i vari anni di produzione?
da quel che so fra la 2008 e la 2010 che ancora dove uscire le differenze sono che la 2010 ha una erogazione + lineare.. la 2009 non so.. credo sia identica alla 08
Di queste cose l'unica di cui ho sentito veramente il bisogno di cambiare ? stato l ammortizzatore di sterzo che da originale era come non averlo.
Per l erogazione pulita mi ero gia' espresso dicendo che proprio non riesco ad immaginarla migliore di cosi....
Idem il cambio ... nella mia lo trovo molto fluido
il muso concordo che con i fari tagliati nuovi ? meglio .... le carene laterali quansi non noto la differenza.
Il mono originale con le slick mi ha dato seri problemi di strappo gomma con le supercorsa pro in mescola ha lavorato molto bene ma sicuramente ? migliorabile.
A quanto la venderanno nel 2010?
Comment