Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nell'articolo si dice chiaramente che la RSV4 ha una forcella molto pi? sostenuta e guadagna 10 Mt ad igni staccata. Con la BMW morbidosa non si pu?.
Poi il mono viene tenuto con l'eccentrico "basso", quindi la moto rimane seduta e incapace di agilit?.
Dire che l'Aprilia con modifiche motoristiche andrebbe meglio ? probabilmente vero, ma esce dal contesto della discussione, perch? un mono migliore lo possono montare tutti, uno step alle forcelle pure.
Affrontare una preparazione motoristica, per spesa e impegno, non ? roba da tutti, specie chi usa la moto anche su strada, quindi ? ingiusto fare detto paragone...
Alla fine vedremo prove meglio articolate, ma le premesse sono, per ora, gi? ottime.
e chi ge lo dige che alzandola dietro non perda trazione e dunque 300 mt dei 1000 di rettilineo non li farebbe cor singhiozzo da tc?
A brevo potro' dirvi tutto ,l'ha comprata il mio inseparabile amico di pistate dando indietro il suo k7 strabombato.
Ha fatto il contratto il mese scorso e la moto la ritira a febbraio poiche' l'ha presa completa di tutto e colori ufficiali.....chiaramente la testero' per bene e vi sapro' dire so' solo che un'altro mio amico di Milano l'ha presa e mi ha detto che e' terrificante,un po' vuota sotto,ma dopo i 9000 e' allucinante devo risentirlo per saperne di+ al piu' presto........intanto non vedo l'ora che la ritiri il mio amico.
N.B LA MOTO ,SECONDO ME,E' DA SBAVO!
Comment