domaqni la smonto... e cos? cambio pure l'olio.......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perdita............................
Collapse
X
-
-
Ehehehe e siamo a due verdone che pisciano olio...saranno mica invidiose dei bucati
Ti auguro di risolvere il tutto al piu presto, se la mia dovesse farmi uno scherzo del genere la vendo il giorno dopo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
forse hai sbagliato ..volevi scrivere quello sinistro??Originally posted by zipipposul carterino dx dove solitamente c'e il volano.............
avevo gia notatoun trasudo ma pensavo fosse un p? di grasso usato x montare il motorino di avviamento......
domani vedro'.........

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!forse hai sbagliato ..volevi scrivere quello sinistro??Originally posted by zipipposul carterino dx dove solitamente c'e il volano.............
avevo gia notatoun trasudo ma pensavo fosse un p? di grasso usato x montare il motorino di avviamento......
domani vedro'.........

MI sa che c? olio dappertuttooooo
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by EvilJokerMI sa che c? olio dappertuttooooo
l'importante ? che sia di qualit?... altrimenti le patate le bruci invece di friggerle

miiii che compagnia di spammoniiiiiiii!!!!!!buahauhaubauaha
Comment
-
Originally posted by EvilJoker
miiii che compagnia di spammoniiiiiiii!!!!!!buahauhaubauaha
io preferisco cosi'... sai che palle inserire su un forum i problemi dlela tua moto e sentire che tutti la criticano etc e ti consigliano di farl aggiustare (spendendo ??) e cambiarla (aggiungendo (??)
meglio che l'amico si faccia 2 risate no?!?!?
Comment
X

Comment