Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAUSA TRASFERIMENTO DI LAVORO (mi libero dei moto-Mezzi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAUSA TRASFERIMENTO DI LAVORO (mi libero dei moto-Mezzi)

Ciao Verdoni,

Putroppo come da titolo mi trovo ad un bivio in ambito professionale e ho deciso di seguire la via ke sulla carta dovrebbe avantaggiarmi sia dal punto di vista retributivo ke dal punto di vista carrieristico.
    Per farla breve mi sposto ad inizio anno in Inghilterra (dopo 3 anni di USA, 6 mesi di Giappone) io in Italia non riesco pi? a starci per pi? di 2 o 3 anni..

Ad ogni modo, so ke questo non ? il forum idoneo, ma ho pensato ke magari a qualcuno dei miei colleghi Kawasakisti questo affarone poteva interessare (chiedo scusa ai sig.ri Moderatori).

Moto in vendita :

KAWASAKI ZX-10 R (nero) 800km (gi? tagliandato) ovviamente pari al nuovo
    BMW F650GS (rosso) del '94 14.000Km sempre tagliandato con borse BMW incluse.

Alla domanda "perch? non te le porti dietro?" rispondo ke dopo aver fatto 2 calcoli, mi conviene ricomperarmi almeno il Kawa in UK, per il BMW non lo uso un granke'...

Se la cosa vi sollazza mandatemi un MP (messaggio Privato).
    Il prezzo ke ho in mente ? ovviamente da affare.

Unica nota:
    Parto oggi per Brasile e poi Taiwan, rientro la settimana dell'8 nov. per un paio di giorni...

Bye.
    Spider

• Font Size
    Ragazzi, cosa aspettate a farvi sotto....

Comment

• Font Size
      Ammazza oh nun te piace proprio stare a casuccia ???!?!?!?

Comment

• Font Size
        az....il millone con 800 km e' un affare.... ....se non l'hai ancora fatto metti un bell'annuncio anche nel mercatino...e mi raccomando...anche quando sarai in uk collegati a DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          ...e mi raccomando...anche quando sarai in uk collegati a DDG
          Su questo ci puoi contare... per l'annuncio sul mercatino, vedo se prima lo piazzo tra di noi e poi eventulamente estendo l'invito.. mi piange il cuore sta moto ? fantastica e poi l'ho desiderata davvero tanto... la ricompro di sicuro in UK, ma putroppo tra trasporto, e ri-immatricolazione non conviene... a meno di non tenerla assicurata in Italia, ma volevo evitare casini...

Ora scappo ho un aereo ke mi aspetta...(e 12.30 h di volo intercontinentale)

Bye.
          Spider

Comment

X
          Working...
          X