Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non e giusta questa sfida!
Lupo sarei contento se utilizassi la mia moto contro Sixwac.
Mikè, mi sà ke con la mia serebbe, oltre ke più equo,
più interessante a livello di gara:
verificare se Può un' Antenata avere la meglio, o soccombere
contro la 10 attuale???
Se usassi la tua invece....mi sà ke...
Hai presente lo Spot Pubblicitario:
Nooooo!
Avete capito male!
Volevo rendere la sfida pi? equa,perch? credo che la moto del lupo sia avanti anni luce ciclisticamente.
Patrizio, il lupo e da un Po di anni che frequenta team e guru di ogni genere.... Dammi retta
Nooooo!
Avete capito male!
Volevo rendere la sfida più equa,perché credo che la moto del lupo sia avanti anni luce ciclisticamente.
Patrizio, il lupo e da un Po di anni che frequenta team e guru di ogni genere.... Dammi retta
Ma come sei informato ....
Voi due pezzi di cornutoni non la cantate giusta sta canzone !
si lo so caro sparpi lo faccio solo per provocarlo un po', cosi sta sulle spine anche il giorno di natale ma sono convinto che con gli ultimi aggeggini firmati dynojet me lo magno sul dritto poi in curva ....li ci vogliono le pxxxe e sicuramente mi da paga ma di brutto......devo ancora imparare a guidare un mostro di questi
Nooooo!
Avete capito male!
Volevo rendere la sfida più equa,perché credo che la moto del lupo sia avanti anni luce ciclisticamente.
No Mikele, guarda ke in fatto di quote ciclistike è la 2008 ke già di serie è avanti anni luce rispetto alla mia 2006/07
Io l' ho modificata x cercare di ridurre questo gap
di certo ho solo i medi regimi assai superiori
ma in alto la 2008/09 è un Tornado!
E questo lo dico dalla primavera 2008 quando l' ho vista x la prima volta a Monza
Ogniuno conosce le proprie corna!
Patrizio ti conosco solo per telefono ma ho capito che sei abbastanza caparbio per affrontare ogni sfida.....e questo ti avvantaggia rispetto ad altri.
Ma il Lupo e molto astuto....Dax e un paraculo
Ogniuno conosce le proprie corna!
Patrizio ti conosco solo per telefono ma ho capito che sei abbastanza caparbio per affrontare ogni sfida.....e questo ti avvantaggia rispetto ad altri.
Ma il Lupo e molto astuto....Dax e un paraculo
posso essere solo piu ingenuo e farmi fregare dalla foga forse perche sono piu piccolo di voi ma sono tosto e accetto la sfida
Comment