scusa FEDE , non esiste per kawasaki che io sappia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airbox in carbonio
Collapse
X
-
Originally posted by zx10rfebur View Posti conetti in foto sono per 06-07 montati su corpo farfallato 04-05 hanno uno scalino di circa 1,5 mm non ? propio il massimo come fluidodinamica
mamma mia che occhio clinico che hai..
In effetti quelli sono cornetti del 06 messi per fare una prova ma quelli che monter? sono quelli giusti
Comment
-
-
ciao, fede eri un p? sparito mi s? che eri a fare magheggi sulla moto in massima segretezza
L' air box 04-05 ? pi? capiente del modello 06 e sfrutta, come quello di oengus, il serbatoio come coperchio (24, costrige per questioni di volume l' eliminazione del motorino delle farfalle secondarie

confronto filtri modelli 07-06-05

Originally posted by Oengus View Postesatto ! Non ti si pu? nascondere niente, sai proprio tutto !sono propio un sapone (dal repertorio di battute di mia nonnaOriginally posted by Kin View Postmamma mia che occhio clinico che hai..
In effetti quelli sono cornetti del 06 messi per fare una prova ma quelli che monter? sono quelli giusti
)
il febur credo non abbia il filtro, quelle in foto sono retine a valle dei conetti per svolgere la funzione di filtro?Originally posted by Kin View Post
Comment
-
il febur credo non abbia il filtro, quelle in foto sono retine a valle dei conetti per svolgere la funzione di filtro?
Si esatto,ma quello della foto che hai postato magari ? compatibile??
Comment
-
minchia per?,un'? ch'? giustu,vuatri l'airbox in carbonio si e a mia no
????
voglio anch'io l'airbox maggiorato in carbonio
....
Comment
X

Comment