hei ma avete mandato i p.m.?? siamo ancora pochissimissimi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO DEI VERDI: 11/12/04 !!!!!! ADERITE!!!!
Collapse
X
-
Niente dai annulliamo tutto!!!!
Esaltiamo tanto lo spirito KAWA e poi quando bisogna mostrarlo...siamo tristi quanto degli hondisti o yamatari
Comment
-
-
triste poi sei tu!!! ma che cosa stai dicendo!!!!Originally posted by EvilJokerNiente dai annulliamo tutto!!!!
Esaltiamo tanto lo spirito KAWA e poi quando bisogna mostrarlo...siamo tristi quanto degli hondisti o yamatari
(<-- qs emoticon mi manda giu di testa
)
se saremo in pochi potremo dire: pochi ma b uoni
Comment
-
-
Originally posted by bieffegiusto!
pochi ma buoni
e poi mi pare ci siano tutti gli elementi necessari per divertirsi e passare qualche ora allegra...

Azz spero solo di riuscire a farmi espellere giusto giusto x essere squalificato la domenica dopo e venire alla cena tranquillo...e poi vedi gli elementi necessari x divertirsi come aumentano
Comment
-
si ti usiamo come tiro a segno....Originally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffegiusto!
pochi ma buoni
e poi mi pare ci siano tutti gli elementi necessari per divertirsi e passare qualche ora allegra...

Azz spero solo di riuscire a farmi espellere giusto giusto x essere squalificato la domenica dopo e venire alla cena tranquillo...e poi vedi gli elementi necessari x divertirsi come aumentano
Comment
-
Originally posted by bieffesi ti usiamo come tiro a segno....Originally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffegiusto!
pochi ma buoni

No si offre il Two x quello...xo ha detto che vuole essere girato di culo
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffesi ti usiamo come tiro a segno....Originally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffegiusto!
pochi ma buoni

No si offre il Two x quello...xo ha detto che vuole essere girato di c**o

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000