Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

recupero vapori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    recupero vapori

    ho trovato questo filtro della kn fatto apposta per il recupero vapori,dovrebbe essere adatto a tutte le moto,? un cosa valida secondo voi? poi chiaramente il foro sull'airbox andrebbe chiuso cos? da non pescare pi? aria sporca d'olio,magari non ? cos? efficace come la modifica dal manuale racing,ma ? molto economica e semplice da fare. [/IMG]

  • Font Size
    #2
    dei miei verdoni st? filtro mis? che non l'ha montato nessuno,prover? postarlo in tecnica e elaborazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo monto da 4 anni a questa parte.
      Sulla mia zx10r 2008 l'ho appena fatto se vedi bene tra le discussioni troverai anche le foto.
      Qualcuno ? contrario a farlo e ricorre a quelli in catalogo racing o fatti artigianalmente da qualche bravo meccanico.
      Il codice di questo filtro ? 6213-30

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va benissimo Robi,infatti Mike quì sopra ce l'ha....io uso un serbatoietto perche' non mi piace tanto imbrattare il motore......pero' ,diciamo che mi piace anche vedere il serbatoietto perche' mi fa raccccingggg!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Lo monto da 4 anni a questa parte.
          Sulla mia zx10r 2008 l'ho appena fatto se vedi bene tra le discussioni troverai anche le foto.
          Qualcuno ? contrario a farlo e ricorre a quelli in catalogo racing o fatti artigianalmente da qualche bravo meccanico.
          Il codice di questo filtro ? 6213-30
          monta direttamente grazie all'attacco elastico oppure sulla tua moto ? stato necessario utilizzare qualche riduttore????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho realizzato questo con un filtro conico da 4 euro



            Ed installato dietro al cavo frizione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessun riduttore.
              Solo che su questa moto per via degli ingombri ? stato necessario smontare la cassa filtro per montare bene il filtro.
              Cosi divesa sul suzuki k7,basta alzare il serbatoio e il lavoro ? fatto.
              Mi dispiace ma mi d? un errore al server e non posso caricare le foto.
              Pi? tardi riprovo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco le foto:
                [/URL][/IMG]
                [/IMG]
                [IMG]URL=http://img684.imageshack.us/i/p1010066h.jpg/][/URL][/IMG]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bene,bene, grazie ragazzi provveder? subito all'acquisto,? l'ultimo lavoro poi la dovr? portare sul banco a far settare la rb3,la moto in questo momento monta:completo akra,filtro bmc,modifica antiinquinamento,monter? sto filtro kn,rb3 da settare al banco,oggi ho cambiato olio e filtro con il motul 300v 5w 40,son curioso di vedere quanti cavallucci tira fuori sta vecchietta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X