alla firma del contratto per il 636 il mio conce mi ha assicurato che anche sul 636 si puo' montare la frizione antisaltellamento previa installazione del albero del cambio della 600...
non si tratterebbe dell antisaltellamento regolabile (kit ss credo)
ma di quello standard dell rr, ora mi chiedevo due cosine
quanto si potra' spendere per un operazione del genere?
ne varra' la pena? ( a leggere i vari test sul 636 sembra che in staccata il retrotreno sia un po' ballerino)
qualcuno di voi ha gia fatto (o pensato ) di fare qualcosa di simile?
ditemi un po'
non si tratterebbe dell antisaltellamento regolabile (kit ss credo)
ma di quello standard dell rr, ora mi chiedevo due cosine
quanto si potra' spendere per un operazione del genere?
ne varra' la pena? ( a leggere i vari test sul 636 sembra che in staccata il retrotreno sia un po' ballerino)
qualcuno di voi ha gia fatto (o pensato ) di fare qualcosa di simile?
ditemi un po'

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