Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento su kawa 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antisaltellamento su kawa 636

alla firma del contratto per il 636 il mio conce mi ha assicurato che anche sul 636 si puo' montare la frizione antisaltellamento previa installazione del albero del cambio della 600...
    non si tratterebbe dell antisaltellamento regolabile (kit ss credo)
    ma di quello standard dell rr, ora mi chiedevo due cosine
    quanto si potra' spendere per un operazione del genere?
    ne varra' la pena? ( a leggere i vari test sul 636 sembra che in staccata il retrotreno sia un po' ballerino)
    qualcuno di voi ha gia fatto (o pensato ) di fare qualcosa di simile?
    ditemi un po'

• Font Size
    Ne vale sicuramente la pena! la potente frenata mette in p? in crisi il posteriore...
    Informati su quanto costa la modifica... e facci sapere!
    So solo che si pu? fare ma null'altro

Comment

• Font Size
      fATEMI SAPERE QUALCOSA ANCHE A ME....

Comment

• Font Size
        per adesso credo di rinunciare al progetto antisaltellamento quello che mi frena sono i costi : albero cambio dell rr (comprare) e antisaltellamento non regolabile dell rr (comprare ancora....) smontaggio completo o quasi del motore per eseguire l operazione (pagare il mecca....); credo che il costo finale sia eccessivo rispetto ai benefici (infondo un 600 non ha certo tutto sto freno motore...),quindi per il momento mi arrendo!

Comment

• Font Size
          Ho chiesto ad un meccanico... mi ha detto che non si pu? fare! il perno della frizione ? diverso di parecchi mm, la Kawa non ha kit in merito e non si conoscono ditte che producano tale kit. Sorry... non ricordo dove e da chi ho sentito che era fattibile!

Comment

• Font Size
            figurati!
            e pensare che quelli della kawasaki a firenze mi avevano detto ''si,si nessun problema....''
            mi sa che pur di farmi scucire qualche euro direbbero '' si,si'' a tutto cio' che chiedo... peccato solo che non ci lavori una bella gnoccolona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaz
              Ho chiesto ad un meccanico... mi ha detto che non si pu? fare! il perno della frizione ? diverso di parecchi mm, la Kawa non ha kit in merito e non si conoscono ditte che producano tale kit. Sorry... non ricordo dove e da chi ho sentito che era fattibile!
              Devo dirti ufficialmente che non hai detto niente di ERRATO....
              la frizione antisaltellamento puo' essere installata sul 636 03, il Team Ormeni (team di Luca Scassa) sconsiglia di fare la modifica solo per il costo elevato altrimenti non c? problema....
              ....naturalmente pizzicando la frizione si evita un pochino il saltellamento del posteriore senza spendere uno sfracelo di soldi!

MAhOrI

Comment

• Font Size
                ....naturalmente pizzicando la frizione si evita un pochino il saltellamento del posteriore senza spendere uno sfracelo di soldi!
                MAhOrI
                eh si ma la mia mano forte ? la destra...

Comment

• Font Size
                  a me (R-1) hanno consigliato di alzare il minimo

Comment

• Font Size
                    Giusto consiglio, da abbinare ad una staccata con culo pi? indietro possibile e se proprio il saltellamento ? fastidioso togliere estensione al mono e lavorare di frizione. Io con l'R1 non ho mai avuto problemi...

Comment

• Font Size
                      beh se devi fare la super stock allora spendi se no.... dai.... non ne vale la pena fidati. i consigli su citati vanno benissimo sopratutto quello dal culo all'indietro...e di culi ne capisco eheheh....oppure vai in moto con una gnocchetta di 45kg e unisci l'utile al super utile ehhehe

Comment

X
                      Working...
                      X