Originally posted by miki%96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx-10 2004
Collapse
X
-
oengus......certamente....ma le due moto le ho guidate entrambe due erogazioni totalmente diverse.....forse mi sono spiegato male....poi ci st? pure di buttarci di tutto di piu.........e diventano rasoi non lame!!!
Comment
-
Baldo...Ma la Vuoi Finire???Originally posted by Balbo View PostSe ti può interessare dai un'occhiata alla mia 2005, trovi il link nella mia firma!!!
E' inutile ke la continui a proporre...
Lo sanno tutti ke hai grippato diverse volte....
(Rassegnati
Ti boicotteremo ogni tuo tentativo di vendita
)
Last edited by lupaster; 11-01-10, 11:47.
Comment
-
-
ehehe grazie ragazzi,quindi mi suppongo che è una bella bestia..ricordera la fantomatika r1 98'....cmq mi piaciono i cavalli fuori controllo..:P quindi puntero su una 04/05 sarebbe come seconda moto...quindi se ne avete da vendere a buon prezzo io son qua che valuto qlc occassione
Comment
-
Sei troppo forte!!!Originally posted by lupaster View PostBaldo...Ma la Vuoi Finire???
E' inutile ke la continui a proporre...
Lo sanno tutti ke hai grippato diverse volte....
(Rassegnati
Ti boicotteremo ogni tuo tentativo di vendita
)
Si si, c'ho parlato, ma non mi andava di "rompergli le scatole" con la mia moto...Originally posted by DAXENOX View PostBellissima la tua moto !
Complimenti e garantisco che ? perfetta ....
Piccolo OT :Hai parlato con Lillo?
Comment
-
Se vuoi dare un'occhiata alle foto della mia, trovi il link in firma!Originally posted by miki%96 View Postehehe grazie ragazzi,quindi mi suppongo che ? una bella bestia..ricordera la fantomatika r1 98'....cmq mi piaciono i cavalli fuori controllo..:P quindi puntero su una 04/05 sarebbe come seconda moto...quindi se ne avete da vendere a buon prezzo io son qua che valuto qlc occassione
E per tutte le info che vuoi sono qu?...
Se l'unica cosa che guardi per? ? il prezzo, sappi che non la regalo a nessuno!
Comment
-
La 04 e la 06 hanno lo stesso motore leggermente addolcito nella 06, cos? come la ciclistica....... praticamente la 04-05 ? animale da pista, la 06-07 ? + docile per chi va anche in strada............
P.S. la 06 la usano anche alla TNT per le consegne.............
Comment
-
sbagli, la 06 non la usan per le consegne ma ? direttamente la sede.. se la usassero per le consegne non arrviverebbero mai.Originally posted by Dex View PostLa 04 e la 06 hanno lo stesso motore leggermente addolcito nella 06, cos? come la ciclistica....... praticamente la 04-05 ? animale da pista, la 06-07 ? + docile per chi va anche in strada............
P.S. la 06 la usano anche alla TNT per le consegne.............
Comment
-
secondo me paga qualcosa di ciclistica rispetto yamaha e suzuki,queste invitano a dare gas,alla ninja devi darglielo te anche se si muove un p?Originally posted by garzo View Postma il ninjotto 04 sistemato di ciclistica com'?? rispetto ad un k5 e ad un r1 04-05?
parlo di uso esclusivo in pista
Comment
X

Comment