Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by miki%96 View Post
    salve ragazzi,vorrei acquistare un zx-10 ,dopo parecchie r1... ma vorrei la 2004..mi sapete dire pregi e diffetti di questa bella moto?
    PREGI :
    guida
    posizione di guida
    potenza
    erogazione
    emozionante
    DIFETTI:
    guida
    posizione di guida
    ciclistica
    perno ruota anteriore
    freni
    ho messo sia in pregi e difetti guida e posizione di guida, perch? la guida ? racing quindi da emozioni ma ? molto impegnativa, la posizione di guida invece ? aggressiva ma anche molto stancante.
    considera comunque che io non sono mai stato possessore di questo modello di moto lho guidata solo alcune volte grazie ad un amico .

Comment

• Font Size
      scusate raga... ma che ha sto benedetto perno ruota?...ho sentito i cerchi difettosi....vero?

Comment

• Font Size
        scusate raga... ma che ha sto benedetto perno ruota?...ho sentito i cerchi difettosi....vero?
        I perno è sottodimensionato , e più piccolo del 600 ....quindi immagina te!
        Last edited by DAXENOX; 15-01-10, 07:27.

Comment

• Font Size
          Ci fu un richiamo ufficiale per la sostituzione , devi solo sapere se la moto in questione lo fa fatto.

Comment

• Font Size
            e quindi il perno di solito lo si sostituisce con quello del 636?....:/

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              I perno ? sottodimensionato , e pi? piccolo del 600 ....quindi immagina te!
              per favore non dire cazzate il difetto del perno non e' che e' piu' piccolo ma praticamente mentre lo tiri va a tirare leggermente gli steli e non fa lavorare bene la forcella . a me me lo ha modificato roby 10r e poi ti spieghera' meglio lui

Comment

• Font Size
                i perni a confronto

Non ho bisogno di spiegazioni .

La zx10r 2004 ha un perno da 20 mm

Il 636 2003 ha un perno da 25 mm

Il fisaggio per 636 dado in acciaio

Per la 10 in alluminio .

Last edited by DAXENOX; 15-01-10, 07:24.

Comment

• Font Size
                  salve ragazzi,vorrei acquistare un zx-10 ,dopo parecchie r1... ma vorrei la 2004..mi sapete dire pregi e diffetti di questa bella moto?

guarda, io ce l'ho da 5 anni. il mio consiglio, come gi? detto ad altri, ? che qualsiasi cosa tu ci devi fare con la 04, pista o strada, ? sicuramente la cosa fondamentale cambiare il mono. nei mercatini trovi spesso degli ottimi wp, o altro a 3/400 euro.poi il resto.

la moto a me non ha mai dato il minimo problema, ed ora che faccio io i tagliandi, di cambio olio e filtri il meccanico lo devo andare a trovare per bere un caff? e fare due chiacchiere, perch? se no non lo vedo mai

la moto per me ? la pi? divertente ed aderenalinica che c'?. ha un motore bello pieno anche sotto...bellissima esteticamente...
                  se come in tutte le moto poi ci metti una bella pompa radiale e tubi in treccia, non guastano, ma il mono per me ? davvero essenziale.

quest'anno ho l? il perno ruota modificato da provare anche io, e vediamo se sentir? sta differenza....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                    PREGI :
                    guida
                    posizione di guida
                    potenza
                    erogazione
                    emozionante
                    DIFETTI:
                    guida
                    posizione di guida
                    ciclistica
                    perno ruota anteriore
                    freni
                    ho messo sia in pregi e difetti guida e posizione di guida, perch? la guida ? racing quindi da emozioni ma ? molto impegnativa, la posizione di guida invece ? aggressiva ma anche molto stancante.
                    considera comunque che io non sono mai stato possessore di questo modello di moto lho guidata solo alcune volte grazie ad un amico .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        La 04 e la 06 hanno lo stesso motore leggermente addolcito nella 06, cos? come la ciclistica....... praticamente la 04-05 ? animale da pista, la 06-07 ? + docile per chi va anche in strada..........

La 06 ha 1 kg pi? all'albero motore , iniezione rivista , mappa rivista , alternatore spostato , valvole diverse e diametri .

Praticamente lo stesso motore....

P.S. la 06 la usano anche alla TNT per le consegne............. [/QUOTE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Non ho bisogno di spiegazioni .

La zx10r 2004 ha un perno da 20 mm

Il 636 2003 ha un perno da 25 mm

Il fisaggio per 636 dado in acciaio

Per la 10 in alluminio .

il problema del perno ? un insieme di cose,1)leggerezza e sottodimensionamento,2)stringe entrambe le forcelle verso la ruota,3)la boccola che stringe il perno ? leggera e messa sotto pressione ha del gioco che nelle staccate + violente f? lavorare male forche e freni,poi per finire le pinze sono state modificate dalla kawa di conseguenza impedendo ai pistoncini di rientrare troppo velocemente perch? questo gioco dell'anteriore apriva le pinze rischiando di avere una leva vuota alla staccata successiva,morale della favola con 50-60? fatti un perno modificato e sei a posto tutte le indicazioni le trovi su ninjaseries dal mago "marcmoto"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            secondo me paga qualcosa di ciclistica rispetto yamaha e suzuki,queste invitano a dare gas,alla ninja devi darglielo te anche se si muove un p?
                            Parli della 2004 vero??

xk? La 2006 ? fin troppo granitica
                            x farla muovere... devi mangiarne di spinaci....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Parli della 2004 vero??

xk? La 2006 ? fin troppo granitica
                              x farla muovere... devi mangiarne di spinaci....
                              si miriferivo alla 04-05

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Se vuoi dare un'occhiata alle foto della mia, trovi il link in firma!
                                E per tutte le info che vuoi sono qu?...
                                Se l'unica cosa che guardi per? ? il prezzo, sappi che non la regalo a nessuno!
                                scusa ma non capisco se te la vuoi realmente vendere o cosa...? 30anni che ? in vendita, con le svalutazioni che ci sono ? difficile che uno vada a spendere molto di pi? anche per quanto tenuta bene possa esser, poi visto che dici ti piace tanto tientela mica ne fanno pi? di moto cos?

e per la ciclistica anche se originale io per strada mi trovo bene, secondo me meglio una moto bella agile anche se un po instabile che un camion

Comment

X
                                Working...
                                X