Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze zx10 04-05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze zx10 04-05

    Se volessi sostituirle con quelle della 08-09 basta smontare le vecchie e montare le nuove o bisogna fare dei distanziali o dell'altro?

  • Font Size
    #2
    perchè scusa sono cosi scarse quelle che monti?...chiedo perchè vorrei acquistare una 04..

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che non sono performanti anche a causa del perno anteriore e delle 4 pastiglie per pinza la frenata risulta un po' spugnosa, sostituendole con quelle del modello 08-09 o anche del cbr o altre la frenata migliora in quanto la pinza ? monoblocco e poi hai due pastiglie per pinza risultanto pi? rigida rispetto all'originale quindi in poche parole frena molto meglio e ci risparmi nei cambi in quanto costano meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kornongio View Post
        quelle del modello 08-09 o anche del cbr o altre la frenata migliora in quanto la pinza è monoblocco

        le pinze del 10r 2008/09 non sono monoblocco
        Last edited by Oengus; 11-01-10, 17:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho le pinze della r1 e il perno . la moto frena bene . ma la differenza lo fa il perno poi monta delle pasticche buone zcoo o carbonl

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            le pinze del 10r 2008/09 non sono monoblocco
            mi era giunta voce sul contrario

            Ma se volessi montarle sui dischi originali dovrei modificarle in qualche maniere le pinze della 08

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna vedere da quanto sono i dischi della 04 e i piedini dell'attacco pinza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hanno il diametro da 300 se non sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti interessa ho una coppia di pinze del k5 da vendere.
                  ho letto, e conosco direttamente due utenti del forum che si sono trovati benissimo montandole sulla 04.
                  io sto montando quelle dell'r1.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono migliori come pinze e in pm mi diresti il prezzo per favore

                    E soprattutto posso montarle sui dischi originali senza nessuna modifica?
                    Last edited by kornongio; 13-01-10, 17:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      bisogna vedere da quanto sono i dischi della 04 e i piedini dell'attacco pinza
                      perchè i piedini da quanto possono essere? Se rimane in Kawa non credo si debba preoccupare di altro che il diametro dei dischi...
                      Last edited by gabelbrucken; 13-01-10, 17:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non vorrei dire una vaccata ma montanto le pinze della 08 sulla 04 i piedini devono essere accorciati in quanto i dischi della 2008 sono da 310 contro i 300 della 2004

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kornongio View Post
                          non vorrei dire una vaccata ma montanto le pinze della 08 sulla 04 i piedini devono essere accorciati in quanto i dischi della 2008 sono da 310 contro i 300 della 2004
                          aspe.. io sapevo che le pinze della 08 non arrivavano a toccare i piedini sulla 04
                          Last edited by Goldrake; 13-01-10, 18:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kornongio View Post
                            non vorrei dire una vaccata ma montanto le pinze della 08 sulla 04 i piedini devono essere accorciati in quanto i dischi della 2008 sono da 310 contro i 300 della 2004
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            aspe.. io sapevo che le pinze della 08 non arrivavano a toccare i piedini sulla 04
                            ma...? foll?a...che razza di economia di scala ?? Cio? hanno stampato dei piedini DIVERSI per la ZX10r nuova?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kornongio View Post
                              sono migliori come pinze e in pm mi diresti il prezzo per favore

                              E soprattutto posso montarle sui dischi originali senza nessuna modifica?
                              ciao.
                              se tieni i dischi originali, le pinze vanno fresate di 8mm.
                              se metti i dischi da 320mm invece di mettere gli spessori da 10mm li metterai da 2mm

                              le pinze hanno una risposta e prontezza molto migliore delle originali, e quando cambi pastiglie due volte te le sei gi? pagate perch? spendi la met? (hanno due pastiglie per pinza invece di 4)

                              se ti interessano hai un pm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X