Se volessi sostituirle con quelle della 08-09 basta smontare le vecchie e montare le nuove o bisogna fare dei distanziali o dell'altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze zx10 04-05
Collapse
X
-
diciamo che non sono performanti anche a causa del perno anteriore e delle 4 pastiglie per pinza la frenata risulta un po' spugnosa, sostituendole con quelle del modello 08-09 o anche del cbr o altre la frenata migliora in quanto la pinza ? monoblocco e poi hai due pastiglie per pinza risultanto pi? rigida rispetto all'originale quindi in poche parole frena molto meglio e ci risparmi nei cambi in quanto costano meno
Comment
-
-
-
se ti interessa ho una coppia di pinze del k5 da vendere.
ho letto, e conosco direttamente due utenti del forum che si sono trovati benissimo montandole sulla 04.
io sto montando quelle dell'r1.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
perchè i piedini da quanto possono essere? Se rimane in Kawa non credo si debba preoccupare di altro che il diametro dei dischi...Originally posted by Goldrake View Postbisogna vedere da quanto sono i dischi della 04 e i piedini dell'attacco pinzaLast edited by gabelbrucken; 13-01-10, 18:52.
Comment
-
non vorrei dire una vaccata ma montanto le pinze della 08 sulla 04 i piedini devono essere accorciati in quanto i dischi della 2008 sono da 310 contro i 300 della 2004
Comment
-
aspe.. io sapevo che le pinze della 08 non arrivavano a toccare i piedini sulla 04Originally posted by kornongio View Postnon vorrei dire una vaccata ma montanto le pinze della 08 sulla 04 i piedini devono essere accorciati in quanto i dischi della 2008 sono da 310 contro i 300 della 2004Last edited by Goldrake; 13-01-10, 19:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by kornongio View Postnon vorrei dire una vaccata ma montanto le pinze della 08 sulla 04 i piedini devono essere accorciati in quanto i dischi della 2008 sono da 310 contro i 300 della 2004ma...? foll?a...che razza di economia di scala ?? Cio? hanno stampato dei piedini DIVERSI per la ZX10r nuova?Originally posted by Goldrake View Postaspe.. io sapevo che le pinze della 08 non arrivavano a toccare i piedini sulla 04
Comment
-
ciao.Originally posted by kornongio View Postsono migliori come pinze e in pm mi diresti il prezzo per favore
E soprattutto posso montarle sui dischi originali senza nessuna modifica?
se tieni i dischi originali, le pinze vanno fresate di 8mm.
se metti i dischi da 320mm invece di mettere gli spessori da 10mm li metterai da 2mm
le pinze hanno una risposta e prontezza molto migliore delle originali, e quando cambi pastiglie due volte te le sei gi? pagate perch? spendi la met? (hanno due pastiglie per pinza invece di 4)
se ti interessano hai un pm
Comment
X

Comment