Io magione nn l'ho mai vista...ma ? tipo franciacorta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a che livello siete?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
quando faceva la coppa italia 600 stock andava un bel po' solo che cadeva troppo . ora credo che fa i corsi di guidaOriginally posted by Goldrake View Postlo conosco si.. mi ha detto che mi fa girare anche in 1.16 a magione
bo?? io provero' a seguirlo, ma mi sa che la batto ahahahahahaha

Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postio invece non ho mai visto fanciacorta . ma magione e' molto piccola ma tegnica e divertente
b? si magione nn ? male ma nn ha niente d bello....io direi nn malaccio ecco e neanche difficile....anzi.
se mi dai una mail t mando le foto anche se qui ho solo delle foto brutte
Comment
-
si ? in umbria, i prezzi sono buoni, con le offerte a volte la gg intera paghi sulle 140 euro, senno' la mezza 90 ora non ricordo .. i turni (scosigliabili) 35 euro 20 minutiOriginally posted by marcaos View Postda quello che posso capire mi sembra abbastanza veloce
tecnica ma cn poche vie di fuga.... sicuramente da fare...si trova in umbria? i prezzi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
crazypoccia@live.itOriginally posted by garzo View Postb? si magione nn ? male ma nn ha niente d bello....io direi nn malaccio ecco e neanche difficile....anzi.
se mi dai una mail t mando le foto anche se qui ho solo delle foto brutte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
io pocciashow e altri amici ci abbiamo girato ad agosto i giorni infrasettimanali,140? poche moto e tanto divertimento,poi se fai solo la mattina ? anche meglio cos? il pomeriggio ti butti in piscinaOriginally posted by Goldrake View Postsi ? in umbria, i prezzi sono buoni, con le offerte a volte la gg intera paghi sulle 140 euro, senno' la mezza 90 ora non ricordo .. i turni (scosigliabili) 35 euro 20 minuti
Comment
-
appena arriva la stagione buona io vado infrasettimana vedrai.. magari ti faccio sapere quando, vedrai saro' con giotto 82 (stefano giovanniello)Originally posted by roberto 10r View Postio pocciashow e altri amici ci abbiamo girato ad agosto i giorni infrasettimanali,140? poche moto e tanto divertimento,poi se fai solo la mattina ? anche meglio cos? il pomeriggio ti butti in piscina
Comment
X

Comment