Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Newbbie Kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Newbbie Kawa

Ciao a tutti. Sono nuovo ? ho appena preso un 636 del 2004(? ancora in fase di svezzamento/rodaggio). Gran piccola moto.. (sono appena sceso da un CBR 954)... e mi trovo con alcuni...problemini. Sono alto 1 e 85 e quando giudo, quella cara marmitta mi "fonde" gli stivali... avete qualche consiglio su come fare... o passo direttamente al modello 2005??? Un lampeggio a tutti e una birra a chi mi saluta per primo (ovviamente a milano)

• Font Size
    BENVENUTO..... ,,,PRIMO.... PER LA BIRRA UN ALTRA VOLTA...( ANZI A QUALCUN ALTRO CHE SONO ASTEMIO...) PER IL TUO PROBLEMA NON SO COSA DIRTI PERCHE HO LO ZX10 E NON CONOSCO LO ZX6...CMQ AL PIOU' PRESTO QUALCUNO SAPRA' COME CONSIGLIARTI... CIAO ALE...

Comment

• Font Size
      benvenuto!
      vado subito ad aggiungerti al censimentone verde...siamo gia' piu di 100...ti ricordo che e' buona norma presentarsi anche su 4 chicchere

Comment

• Font Size
        benvenuto

Comment

• Font Size
          Benvenuto!!! Non so che dirti per il problema dell'altezza, io son decisamente pi? piccina! :P

Comment

• Font Size
            benvenuto!!!!!
            anch'io ho lo stesso tuo problema con lo stivale tocco lo scarico, adesso per? ho comprato le pedane valter moto mi sa che con quelle non tocco pi?!!! appena le monto provo!!!!! poi ti so dire! ciao

Comment

• Font Size
              Benvenuto!

Sar? perch? ho il piedino piccolo ma io non tocco, ah poi io ho il leovince come terminale, magari ? diverso???

Comment

• Font Size
                kawabenvenutoOOOoo

Comment

• Font Size
                  Benvenuto

Anche a me succedeva.....unica soluzione ? togliere il termi di serie che avendo li' il catalizzatore scalda na' cifra e mettere un terminale in carbonio, che scalda pochissimo.

Probabilmente i tester jappi avevano il 32 di scarpe x non accorgersene....

Comment

• Font Size
                    Ciao fratello, ben arrivato!

Per il tuo problema io ti consiglierei un bel paio di pedane avanzate e rialzate
                    cosi fai anche la moto piu racing

Comment

• Font Size
                      Io ho risolto il problema alla radice ..ho cambiato direttamente lo scarico..

Comment

• Font Size
                        ciao e benvenuto
                        io non ho il tuo problema, son pipu piccolina ma ho cambiato lo scarico lo stesso cosi non mi ustiono piu da tutte le parti!!!

Comment

• Font Size
                          ciao aj welcommen

Comment

• Font Size
                            Benvenuto a casa kawa....

Comment

• Font Size
                              uelcom
                              Con lo scarico originale ? capitato ance a me.
                              Poi ho montato Arrow, forse perch? ovale non mi ? pi? successo
                              Quali sono le differenze con il CBR

Comment

X
                              Working...
                              X