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    #16
    Grazie a tutti per il caloroso saluto che contraccambio vivamente.
    Una curiosita... ma se metto le pedane arretrate.. non dovrei avvicinarmi ancora di pi? alla marmitta con il piede?

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      #17
      Be... le differenze con il CBR 954... sono notevoli.. ovvio.. la spinta ai bassi ? notevole e.. senza accorgertene.. ti fa sparire anche la patente.. Per?.. devo ammettere che il 636 mi trasmette una sensazione maggiore di sicurezza, soprattutto nelle curve in appoggio... ha un'avantreno granitico.. il CBR era pi? difficile... chiudevi il gas in curva... e la moto cadeva... appena aprivi.. allargava... pensa che sono riuscito a cuocere la SC2 davanti andando in val d'aveto... pero.. ragazzi.. quando aprivi... andavi direttamente nell'iperspazio...

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        #18
        Originally posted by aj
        Grazie a tutti per il caloroso saluto che contraccambio vivamente.
        Una curiosita... ma se metto le pedane arretrate.. non dovrei avvicinarmi ancora di pi? alla marmitta con il piede?

        Si si in fatti...ma se leggi bene io ti ho consigliato un altro tipo di pedana :P

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          #19
          Originally posted by EvilJoker
          Originally posted by aj
          Grazie a tutti per il caloroso saluto che contraccambio vivamente.
          Una curiosita... ma se metto le pedane arretrate.. non dovrei avvicinarmi ancora di pi? alla marmitta con il piede?

          Si si in fatti...ma se leggi bene io ti ho consigliato un altro tipo di pedana :P

          Vuoi fare un Kawa 636 stile Chopper????

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            #20
            Intanto Kawabenvenuto
            Anche io avevo il tuo stesso problema Aj, prima pensavo dipendesse dal fatto che avevo l'Arrow a passaggio alto (pensa che colavo gli stivali sul raccordo nonostante le pedane molto rialzate e arretrate) poi mi sono accordo che con pedane e scarico originale li colavo ugualmente....
            ....li ho dedotto che con un 43 di pede in su se guidi in punta non c? verso di evitarlo!!!!

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              #21
              Originally posted by MahOrI
              Intanto Kawabenvenuto
              Anche io avevo il tuo stesso problema Aj, prima pensavo dipendesse dal fatto che avevo l'Arrow a passaggio alto (pensa che colavo gli stivali sul raccordo nonostante le pedane molto rialzate e arretrate) poi mi sono accordo che con pedane e scarico originale li colavo ugualmente....
              ....li ho dedotto che con un 43 di pede in su se guidi in punta non c? verso di evitarlo!!!!
              grazie... adesso posso piangere????

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