Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Newbbie Kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti per il caloroso saluto che contraccambio vivamente.
    Una curiosita... ma se metto le pedane arretrate.. non dovrei avvicinarmi ancora di pi? alla marmitta con il piede?

Comment

• Font Size
      Be... le differenze con il CBR 954... sono notevoli.. ovvio.. la spinta ai bassi ? notevole e.. senza accorgertene.. ti fa sparire anche la patente.. Per?.. devo ammettere che il 636 mi trasmette una sensazione maggiore di sicurezza, soprattutto nelle curve in appoggio... ha un'avantreno granitico.. il CBR era pi? difficile... chiudevi il gas in curva... e la moto cadeva... appena aprivi.. allargava... pensa che sono riuscito a cuocere la SC2 davanti andando in val d'aveto... pero.. ragazzi.. quando aprivi... andavi direttamente nell'iperspazio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aj
        Una curiosita... ma se metto le pedane arretrate.. non dovrei avvicinarmi ancora di pi? alla marmitta con il piede?

Si si in fatti...ma se leggi bene io ti ho consigliato un altro tipo di pedana :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Originally posted by aj

Si si in fatti...ma se leggi bene io ti ho consigliato un altro tipo di pedana :P

Vuoi fare un Kawa 636 stile Chopper????

Comment

• Font Size
            Intanto Kawabenvenuto
            Anche io avevo il tuo stesso problema Aj, prima pensavo dipendesse dal fatto che avevo l'Arrow a passaggio alto (pensa che colavo gli stivali sul raccordo nonostante le pedane molto rialzate e arretrate) poi mi sono accordo che con pedane e scarico originale li colavo ugualmente....
            ....li ho dedotto che con un 43 di pede in su se guidi in punta non c? verso di evitarlo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI
              Intanto Kawabenvenuto
              Anche io avevo il tuo stesso problema Aj, prima pensavo dipendesse dal fatto che avevo l'Arrow a passaggio alto (pensa che colavo gli stivali sul raccordo nonostante le pedane molto rialzate e arretrate) poi mi sono accordo che con pedane e scarico originale li colavo ugualmente....
              ....li ho dedotto che con un 43 di pede in su se guidi in punta non c? verso di evitarlo!!!!
              grazie... adesso posso piangere????

Comment

X
              Working...
              X