molto bello c? verde?? qualsiasi cosa sia (anche un cesso) a me piace se ? kawasaki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kf03 Special Kawasaki
Collapse
X
-
Originally posted by lupaster View PostQuotone
anke se....
pi? ke farla....
diciamo Ri-Finirla in alcune cose & Seguirla

ma che sia da ri-finire o fare da capo non ? un problema . sono una delle poche case che puo sicuramente investire senza grossi problemi . vedendo i risultati io al loro posto o mi ritirerei del tutto dalle corse e sarebbe una grandissima cazzata o penserei di radere al suolo il reparto corse e rifarlo da capo . non ? piu una questione di piloti qua ma di moto . non ne abbiamo avuto uno che fosse contento o che almeno portasse la moto in posizioni decenti !!! quindi a questo punto dico che ? la moto ! e quando anche l'ingeniere mi dice che ? una merda a quel punto farei tagliare teste
Comment
-
infattiOriginally posted by Goldrake View Postno, visto da chi è stato aperto il post
vatti a rileggere la mia risposta precedente!
KAWASAKI: Tutto ciò ke produce è Più VELOCE
Ducati batte tutte solo in una cosa
La velocità ke ha nel Rompersi
Last edited by lupaster; 19-01-10, 21:15.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Posteccolo !!

l'ultimo robot della kawasaki , i bracci sono tutti in carbonio , i mozzi in ergal e le viti in titanio !
riesce a fare un ciclo di posizionamento 300mm,600mm,300mm,600mm in 0,27 sec ... una scheggia !
non avrete mica pensato una moto ?
per quello meglio rimanere a Bologna !!

mamma mi aquanto pesa sta foto...mi sono addormentato aspettando che si caricasse
Comment
X

Comment