Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rain

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rain

    dato che ho preso il carrello ora posso andare in pista anche con la pioggia...o almeno partire con i supercorsa e in caso montare li le rain ( sempre che ci sia il camioncino che le monta anche con la pioggia...) volevo sapere da voi se c'e' una gomma migliore in particolare almeno per le rain oppure e' come per le normali... io uso solo supercorsa...mi consigliate di prendere le dragonrain , le dragon wet ( che pero' penso siano solo da umido..) oppure ... ??????????

  • Font Size
    #2
    io prenderei al limite le dragonwet, se diluvia ? meglio lasciare la moto sul carrello! invece ? facile trovare la pista umida nel periodo novembre-marzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok allora vada per quelle... cmq come marca pirelli o michelin e' uguale come rain..?? te ne hai mai provate..?? e' molto diversa la guida..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato le Pirelli...cmq sia sull'acqua ? dura andare via sciolti!
        Non ricordo bene ma mi sembra che le pagai un botto!
        Costano molto di piu' delle normali SC1/2, dici che ne vale la pena?
        io le provai ma senza termocoperte l'inverno ? dura anche con le DragonWet!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MahOrI
          dici che ne vale la pena?
          io direi di no.... ...beh magari una volta si potrebbe anche provare..... ...dico sempre cosi' ma credo che non provero' mai a meno che non abbia propio soldi da buttare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comprare le rain x girare sotto la pioggia

            Ma voi vu' siete proprio fuRminati

            Comment


            • Font Size
              #7
              A mio parere se non si corre a livelli professionistici sono soldo buttati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah, coon la pioggia no ma quando c? la guazza per terra (dicesi Guazza: umidit? fastidiosa che da poca fiducia!) la differenza con le SC o con le Rennsport c?.... pero' dato che costano molto, si consumano molto prima delle SC1 e dovresti avere una coppia di cerchi in piu' dato che non conviene stare a montare /smontare le gomme dal cerchio 10 volte...
                ...direi che risparmi a non scaricare la moto dal carrello! ...e rimandare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MahOrI
                  Mah, coon la pioggia no ma quando c? la guazza per terra (dicesi Guazza: umidit? fastidiosa che da poca fiducia!) la differenza con le SC o con le Rennsport c?.... pero' dato che costano molto, si consumano molto prima delle SC1 e dovresti avere una coppia di cerchi in piu' dato che non conviene stare a montare /smontare le gomme dal cerchio 10 volte...
                  ...direi che risparmi a non scaricare la moto dal carrello! ...e rimandare!

                  Infatti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok ragazzi era solo un idea.. e per questo o chiesto a voi....pensavo fosse piu' usata quel tipo di gomma...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X