Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z 750 07 acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

z 750 07 acquisto

Ciao,qualcuno pu? darmi delle dritte sul acquisto di un Z 750 del 2007 usata,difetti o altro per vedere se un buon usato grazie

• Font Size
    Originally posted by Hohaio View Post
    Ciao,qualcuno pu? darmi delle dritte sul acquisto di un Z 750 del 2007 usata,difetti o altro per vedere se un buon usato grazie
    la versione 07 tirava a destra per i resto andava bene

Comment

• Font Size
      Allora io ho la 2009...bhe io ti parlo di impressioni personali ...prima di tutto è una moto fantastica, la + bella tra le naked, anzi forse la + bella naked mai costruita della sua categoria

Allora la moto da ferma risulta pesantuccia poichè cmq pesa mi pare 205 kg a secco, ma quando sali sopra e parti non li senti per niente tutti quei kg anzi secondo me sembra di essere su una moto ke pesa si e no 150-160 kg ...oltra al fattore peso ciclisticamente non so che altro dirti poichè non è che la uso in pista e in città non sfrutti neanche il 10 % delle sue potenzialità, forse i freni non sono molto potenti in proporzione alle prestazioni, ma ti ripeto queste sono sensazioni ke puoi provare in pista...prestazionalmente parliamo di 106 cv all'albero e circa 95 alla ruota non male anzi quando ci sei sopra e splanchi sembra di averne molti di + credimi...ha una ottima coppia ke va dai 7000 giri fino al limitatore... (io la pinno anche di seconda accellerando am questa è un'altra storia)...come ti dicevo prestazionalmente è ottima, sempre piena a tutti i regimi, una coppia da sballo e tutto sommato velocità max veramente buona per una naked ..250 kmh di takimetro ci sono ... mmm è una moto ke personalmente a me non smette mai di stupirmi, nonostante il suo peso è agilissima e puoi dar paga a molte 600 e 1000 sui passi anzi DAI PAGA E COME! ah per il fatto del tiro a destra viene risolto tranquillamente montando uno scarico aftermarket , poichè quello originale mi pare ke pesi sui 6 o 7 kg ... ..io ti direi comprala e non te ne pentirai...è una moto fantastica e ti divertirai sicuramente ...se vuoi sapere altro chiedi ciao
      Last edited by Yamaha_r1; 28-01-10, 00:00.

Comment

X
      Working...
      X