Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davo uno sguardo alla preparazione di un motore s.stock 1000... minkia c? veramente una marea di roba soprattutto nella zona teste, chiaramente il tutto accoppiato ad una centralina come la tua....? veramente il massimo.
adesso mi chiedo, non ? che hai capita male quello che ti ha detto il sig. andrea?....
cio? che quella centralina con una buona preparazione fa diventare la moto un vero missile....
perch? se pensiamo solo un attimo che a livello motore hai SOLO uno scarico completo.....non penso che oltre ad una buona schiena e qualche cavallino in pi? non ti possa dare!....
cio? una SOLA centralina come pu? far guadagnare tutta sta potenza?....
non ci arrivano col 1.200...forse ? la centralina Harry Potter??
si perche so sicuro del mezzo che ho ora vi spacco io cxxx a tanti ma tanti di voi
Certo...ora che hai una preparazione sbk sarai imprendibile
hai montato 4 pezzi e ti pavoneggi come tu avessi una GP...se ti prendiamo allegramente non puoi lamentarti
Comment