Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se arriva a + di 170 con l'aria sui rulli buona,alla ruota mi autoinfilo!!
6 meglio degli abitanti di Trepalle (frazione di Livigno)
Lo sai come kiamano gli abitanti???
...........................................
.........................................
FENOMENI
Se arriva a + di 170 con l'aria sui rulli buona,alla ruota mi autoinfilo!!
hai gli occhiali come i miei,ma non sono originali!! Eppoi se parli con Caprili,lui ci dorme con le Kawa,ed ha una officina ti dir? le stesse cose...e lui a stravedere verde..ormai ? quasi CIECO!!
in quella officina pure la carta ? verde!!! e ha fatto pi? botti di m?...pensa che dicono:c'hai 7 vite come il gatto...pensa a come puoi parlargli...sulle Kawa....solo coi denti lavati,e del LEI!!
adesso il tred è molto ma molto + bello.. vedete? siamo tornati in tema nel bene e nel male
MAVAFFANNNN:..............
ma non eri quello ke voleva cancellare gli interventi??
Hai temuto di fare le prime uscite della stagione in Canottiera & giubbotto di Fonzie (quello nella foto con il 636)
squallido cuckold...
tu non ce l'hai la centralina MOTEC del team Bertocchi ? con quella raggiungi i 200cv all'albero della cuccagna e vinci la coppa DDG...
come premio Mito22 ti sblocca anche il tasto "CERCA STRONZATE"...
e c'? in palio l'invito per assistere alll'ostensione della sacra sindone di verdelli.frances
Comment