Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma sar? umido...almeno 20-25 cv in meno di una Kawasaki mappata in ToscanaOriginally posted by maxeshark View PostQui a Calcutta.....c'? sole per tutta la sett........

Goditi il clima Max...e se chiavi su una spiaggia sotto un tiepido sole stai attento a non fare entrare la sabbiolina nella pelle subcappellare...poi son dolori...
Comment
-
gabel...........
ma sai scherzi a parte.....mi faccio poche seghe mentali sui cavalli.........mi diverto in pista fare il tempo mi interessa poco...........per i 20 cavalli mi sono rassegnato........per? qui a calcutta con sette mesi di sole l'anno mi godo le cavalle che ci sono a mare.....
Last edited by maxeshark; 03-02-10, 23:31.
Comment
-
Aaaaaaaaa....Caro Claudio.......come mai tu non hai certe chicche che ormai sei un pilota ufficiale?
Vorrei sapere,inoltre,quando avro' il privilegio di incontrarti presso uno degli autodromi del centro Italia........potresti insegnarmi a guidare senza usare i freni come fai tu?MALEDETTO !!!!!!!!
Comment
-
Mi s? ke dietro di lui dovremmo metterci in parekki in Fila IndianaOriginally posted by fede31 View PostAaaaaaaaa....Caro Claudio.......come mai tu non hai certe chicche che ormai sei un pilota ufficiale?
Vorrei sapere,inoltre,quando avro' il privilegio di incontrarti presso uno degli autodromi del centro Italia........potresti insegnarmi a guidare senza usare i freni come fai tu?MALEDETTO !!!!!!!!
almeno fink? riusciamo di reggere il suo passo...
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostAaaaaaaaa....Caro Claudio.......come mai tu non hai certe chicche che ormai sei un pilota ufficiale?
ahahhahhahahah
Fede , te l'ho detto , ci vediamo a Vallelunga per la www.Promoracecup.com ti aspetto come Wild Card, vedi di non mancare, ancora la data ? da definire, probabilmente fine agosto
e vedi di non fare la checca
Comment
X

Comment