Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ragazzi, tutte le minchiate che ho scritto sul mio motore sono appunto minchiate !

no perchè max già mi ha scritto in pm chiedendo delucidazioni sui pistoni !

che non ho e non ne so una mazza ahaahhaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      oh ragazzi, tutte le minchiate che ho scritto sul mio motore sono appunto minchiate !

no perch? max gi? mi ha scritto in pm chiedendo delucidazioni sui pistoni !

IDOLO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post

no perch? max gi? mi ha scritto in pm chiedendo delucidazioni sui pistoni !

hahahahahahah.............claudio non ricordavo che il tuo post era per ridere...........ma effettivamente sono interessato a delle modifiche............dal mio mecc hanno portato una 10 08 che s'? sfracellata...
        e lui mi st? tentando di prenderne il motore per pomparlo un p?.......e tenermi il mio

vergine vergine

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          hahahahahahah.............claudio non ricordavo che il tuo post era per ridere...........ma effettivamente sono interessato a delle modifiche............dal mio mecc hanno portato una 10 08 che s'? sfracellata...
          e lui mi st? tentando di prenderne il motore per pomparlo un p?.......e tenermi il mio

vergine vergine
          Ora ragioniamo......questa ? la mossa pi? redditizia che qualcuno possa fare senza centraline

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ora ragioniamo......questa ? la mossa pi? redditizia che qualcuno possa fare senza centraline
            Quoto senza riserve...

Comment

• Font Size
              mich? lo penso anch'io...........? una questione di soldini......la sua moto ? da buttare....vediamo cosa chiede.......e pian pianino senza fretta metto st? motore sotto i ferri..........
              accetto qualche suggerimento......attualmente solo per la meccanica.......elettr poi si vede.....non mancano soluz

Comment

• Font Size
                .........guarnizione testa,lucidatura condotti e se vuoi mettici una riprofilatura della camme....ma tutto fatto al flussuometro
                .......ora che ci penso....non sento qualcuno da domenica.....sbrigati a prendere quel motore anzi prendita intera cos? com'? mi sono spiegato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  .........guarnizione testa,lucidatura condotti e se vuoi mettici una riprofilatura della camme....ma tutto fatto al flussuometro
                  .......ora che ci penso....non sento qualcuno da domenica.....sbrigati a prendere quel motore anzi prendita intera così com'è mi sono spiegato?
                  AriQuoto
                  (anke se mi stai stufando )
                  dici le stesse cose ke stavo x scrivere io...
                  Cmq i signori Francesi con i quali intrattengo contatti...
                  Già dalla versione 2006 adottano ad esempio motori con diversi valori/configurazioni ke vanno dallo spessore della guarniz. testa
                  a tipo di scarico(inteso come misure della testa)...
                  E fidatevi...le loro creature sono Autentici Razzi

X la 2008/09 varrà credo la stessa cosa...

Cmq qlcn di questo forum invece mi ha rivelato
                  (anke se della cosa non me ne può fregar de meno ),
                  ke la 2008 ha molle valvole/sedi valvole più delicate dello 06...
                  il kè x me è paradossale...dal momento ke già di serie il suo motore è
                  dato x girare più alto(rispetto allo '06)...
                  Last edited by lupaster; 25-03-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    AriQuoto
                    (anke se mi stai stufando )
                    dici le stesse cose ke stavo x scrivere io...
                    Cmq i signori Francesi con i quali intrattengo contatti...
                    Gi? dalla versione 2006 adottano ad esempio motori con diversi valori/configurazioni ke vanno dallo spessore della guarniz. testa
                    a tipo di scarico...
                    E fidatevi...le loro creature sono Autentici Razzi
                    ..allora Guando vuoi sai essere anche teGnico e serioso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ..allora Guando vuoi sai essere anche teGnico e serioso...
                      Ecccceeeeeerrrrrtoooo
                      sorry, ma non avevo finito....

Comment

• Font Size
                        Mich? non preoccuparti la moto ? ferma dal meccanico gi? ? deciso lo prendiamo st? motore.........la moto intera.........non esiste pi? non ? rimasto nulla da prendere forse solo ruota posteriore.........e elettronica............radiatore completamente andato.......cosa che per prima si rompe quando urti..........il motore intatto tranne il carter destro un p? rosicato ma senza fratture............passer? del tempo per fare l'opera completa........man mano che posso spenderci qualche lira.............
                        questa volta la mia zavorrina con prole mi sbatte fuori di casa hahahahahahahhahahahahah

Comment

• Font Size
                          max , lo vuoi un consiglio,

sti picciuli sparagnatilli ! Tra acquisto motore e lavori vari ti asciughi almeno 2000 euro...almeno ! anche di più, e a che pro ? Hai un motore che è na bumma! Il discorso cambia se devi preparare una moto per correre in pista, ma mi pare che tu la usi prevalentemente in strada, e quindi , come si dice dalle nostre parti, NE HAI CON LE COFFE col motore originale!

Comment

• Font Size
                            USTI HO VISTO SOLO ORA IL POST !!

ma chi ? sto fenomeno ? ha sicuramente speso dei bei soldi e direi anche in modo buono e giusto..... ma diamine parla come un ragazzino che ha montato le massette e la marmitta rovesciata sul booster
                            cmq io devo stare zitto....ho il 600ino che non va una ceppa e lui ha LA PIU' POTENTE ! ......glie l'ha detto qualcuno che glie l'ha venduta !

Comment

• Font Size
                              Claudio........sei una persona riflessiva.............probabilmente hai ragione.........si vero........difatti il mio prog.........? molto a lunga scadenza.......e a prescindere dal pompare o meno il motore......sarebbe sempre averne uno sotto i 5000km di riserva.........
                              comunque valuto sempre i consigli degli amici................

Comment

• Font Size
                                Claudio.....invece quando se rifaranno siracusa.....mi piacerebbe fare una capatina e qualche sessione insieme..........sono curioso anche di vedere che tempo stampi con la tua belva..............che ne dici?

Comment

X
                                Working...
                                X