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ANCORA PROBLEMI CON CARBURAZIONE...help!!!

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    #1

    ANCORA PROBLEMI CON CARBURAZIONE...help!!!

    Raga ho ancora problemi di carburazione sulla moto...non ? possibile io monto terminale sc project oval short in carbonio e da quando l'ho montato ho notato ke anche a regimi bassi scoppiettava troppo...allora dopo varie ricerche e consigli da ragazzi del forum ho comprato una power commander e l'ho montata ..caricando per? una mappa inviata dalla ferracci...oggi ho provato la moto con la pc3 e scarico ma cavolo i scoppietti so aumentati ke kavolo posso fare? saranno anche belli gli scoppi ma al motore fanno malissimo! consigli ? ke cosa devo controllare? che devo fare aiutoooo

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    #2
    Spendi altri 200 euro e ti fai fare una mappatura sul banco!!

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      #3
      dici sia l'unica soluzione?

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        #4
        ma il problema ? che ti danno fastidio?
        scarico aperto c'? poco da fare cmq.
        vai tranquillo che non rompi nulla.
        ciao.

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          #5
          il problema è che ho una paura esagerata di distruggere le valvole...scoppietta veramente troppo ...

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            #6
            vai a fare la mappa al banco con 100-150€ te la cavi.. certo che spendere i soldi x tirare fuori i cv da uno z750 :-/

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              #7
              le mappe inviate da Ferracci non vanno bene, la devi mappare sul banco,
              e se vuoi eliminare gli scoppietti e migliorare la carb devi eliminare l'antinquinamento

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                #8
                ma va bhe ma infatti la mia intenzione non è quella di tirare fuori cavalli ma di risolvere sto problema ke mi sta facendo impazzire!

                raga ma può essere qualke fuoriuscita di aria ke so dai collettori o dal raccordo del terminale? sapete indicarmi prodotti tipo gel guarnizione ? ...

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                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  vai a fare la mappa al banco con 100-150? te la cavi.. certo che spendere i soldi x tirare fuori i cv da uno z750 :-/

                  non c'entra nulla , qua non si tratta di tirare fuori cv ma di avere una carburazione e erogazione ottimale

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                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    le mappe inviate da Ferracci non vanno bene, la devi mappare sul banco,
                    e se vuoi eliminare gli scoppietti e migliorare la carb devi eliminare l'antinquinamento

                    devo eliminare l'antiquinamento? sarabbe la lambda? o altro? scusate l'ignoranza

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                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      non c'entra nulla , qua non si tratta di tirare fuori cv ma di avere una carburazione e erogazione ottimale
                      bravo..appunto ci? che vorrei fare io cio? risolvere il problema della carburazione e migliorare l'erogazione x tutto l'arco di giri...

                      ps:se volevo milllemila cv non compravo la zetina ...in strada i suoi 106 cv sono anche tanti...(infatti appena posso la porto in pista )

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                        #12
                        ma hai ancora il pair montato?

                        elimina tutto, è il sistema che preleva aria dalla scatola filtro e te la butta negli scarichi, devi tappare i fori sul coperchio della testa...

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                          #13
                          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                          bravo..appunto ci? che vorrei fare io cio? risolvere il problema della carburazione e migliorare l'erogazione x tutto l'arco di giri...

                          ps:se volevo milllemila cv non compravo la zetina ...in strada i suoi 106 cv sono anche tanti...(infatti appena posso la porto in pista )
                          leggi la mia risposta sopra,
                          quella e' l'unica soluzione

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                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            ma hai ancora il pair montato?

                            elimina tutto, ? il sistema che preleva aria dalla scatola filtro e te la butta negli scarichi, devi tappare i fori sul coperchio della testa...

                            mi puoi spiegare il procedimento? mi faresti unf avore enorme

                            ps: ma non ho capito il fatto dell'antiquinamento...

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                            • Font Size
                              #15
                              cerca su internet sistema pair, c'è tutto spiegato...

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