Raga ho ancora problemi di carburazione sulla moto...non ? possibile io monto terminale sc project oval short in carbonio e da quando l'ho montato ho notato ke anche a regimi bassi scoppiettava troppo...allora dopo varie ricerche e consigli da ragazzi del forum ho comprato una power commander e l'ho montata ..caricando per? una mappa inviata dalla ferracci...oggi ho provato la moto con la pc3 e scarico ma cavolo i scoppietti so aumentati
ke kavolo posso fare? saranno anche belli gli scoppi ma al motore fanno malissimo! consigli ? ke cosa devo controllare? che devo fare aiutoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANCORA PROBLEMI CON CARBURAZIONE...help!!!
Collapse
X
-
ma va bhe ma infatti la mia intenzione non è quella di tirare fuori cavalli
ma di risolvere sto problema ke mi sta facendo impazzire!
raga ma può essere qualke fuoriuscita di aria ke so dai collettori o dal raccordo del terminale? sapete indicarmi prodotti tipo gel guarnizione ? ...
Comment
-
-
bravo..appunto ci? che vorrei fare io cio? risolvere il problema della carburazione e migliorare l'erogazione x tutto l'arco di giri...Originally posted by Oengus View Postnon c'entra nulla , qua non si tratta di tirare fuori cv ma di avere una carburazione e erogazione ottimale
ps:se volevo milllemila cv non compravo la zetina ...in strada i suoi 106 cv sono anche tanti...(infatti appena posso la porto in pista
)
Comment
-
ma hai ancora il pair montato?
elimina tutto, è il sistema che preleva aria dalla scatola filtro e te la butta negli scarichi, devi tappare i fori sul coperchio della testa...
Comment
-
leggi la mia risposta sopra,Originally posted by Yamaha_r1 View Postbravo..appunto ci? che vorrei fare io cio? risolvere il problema della carburazione e migliorare l'erogazione x tutto l'arco di giri...
ps:se volevo milllemila cv non compravo la zetina ...in strada i suoi 106 cv sono anche tanti...(infatti appena posso la porto in pista
)
quella e' l'unica soluzione
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma hai ancora il pair montato?
elimina tutto, ? il sistema che preleva aria dalla scatola filtro e te la butta negli scarichi, devi tappare i fori sul coperchio della testa...
mi puoi spiegare il procedimento? mi faresti unf avore enorme
ps: ma non ho capito il fatto dell'antiquinamento...
Comment
X

Comment