Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sfrattano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ci sono passato pochi giorni dopo le vacanze estive. Risultato: due moto all'acqua. Vorrei comprare una casetta in legno ma ci vogliono INFINITI permessi per piazzarla in un caxxo di giardino DI PROPRIETA'. Il box piu vicino in affitto costa 120/mese ed ? 16mq.
Non sai quanto ti capisco e quanto mi gira il cazzzzzzzo
Comment
-
Mettigli quattro rotelline e la fai mobile e gli spaccamenti di caxxo improvvisamente finisconoOriginally posted by Ste___86 View PostCi sono passato pochi giorni dopo le vacanze estive. Risultato: due moto all'acqua. Vorrei comprare una casetta in legno ma ci vogliono INFINITI permessi per piazzarla in un caxxo di giardino DI PROPRIETA'. Il box piu vicino in affitto costa 120/mese ed ? 16mq.
Non sai quanto ti capisco e quanto mi gira il cazzzzzzzo
Comment
-
-
Mi dispiace gold, sicuramente alla fine ti eri affezionato anche a questo. E' sempre brutto doversi separare da qualcosa che ? molto legata alla tua moto.
Cercane un'altro tipo bunker; era un bello sfondo per le foto!
Comment
-
io propongo appena l'hai sgomberato un bel CAGATA PARTY
glie lo riempiamo di m...a
basta che prometti un paio di birre e qualche boccia di vino sai quanta gente viene????
Comment
-
Proposta allettante...Originally posted by ATG View Postio propongo appena l'hai sgomberato un bel CAGATA PARTY
glie lo riempiamo di m...a
basta che prometti un paio di birre e qualche boccia di vino sai quanta gente viene????
Ma non ? ke lo sfratto sia una conseguenza a qlc insoluto da parte del Nsotro Mod. Spaziale???
E non st? parlando del Vil Denaro...
Ma di qlcs di ben pi? caro & prezioso x le Vekkitte....:tollydesmo:
ke deve aver promesso loro...:tollydesmo: :tollydesmo:
& poi....NON Elargito...
Comment
-
Non avvilirti dalle foto il box era un cesso non degno della tua mottina, lei merita di meglio.
Credo che dalle tue parti sia un problemone trovare box o posti moto ma tra tanti utenti ci si da una mano metti un inserzione su cerco
Comment
X

Comment