Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

isr vs rcs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non ? un'impressione...
    meravigliosa sta pompa ....ma il serbatoio olio ha una finestrella per vedere il livello?...e poi mi pare piccolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      meravigliosa sta pompa ....ma il serbatoio olio ha una finestrella per vedere il livello?...e poi mi pare piccolo
      un componente racing normalmente lo controlli comunque spesso...? inutile fare un boccale se tanto ogni 200/1000km lo apri e spurghi e ci metti l'olio nuovo...

Figurati che io volevo mettere la pompa con il serba separato....e usare solo i tubi di gomma trasparenti (tipo pompa freno posteriore)come sull'hayabusa di Ghost Rider...ma Andry giustamente mi ha detto che magari uno per fare uno scherzo mi poteva strappare via il tubo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        veramente bella, anche se esteticamente un po troppo massiccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          veramente bella, anche se esteticamente un po troppo massiccia
          sono abbastanza d'accordo ma mi serviva una pompa regolabile nella prontezza d'intervento...non avevo molta scelta...forse la Spiegler nuova...ma costava 500 euro...

Comment

• Font Size
            Apprezzo chi f? girare l'economia!!!

Due gran pezzi entrambe quelle pompe, ritengo pure fin troppo esagerate per le prestazioni che il 99% di noi possono sfruttare, quindi mi avvalgo del mio parere estetico: la ISR non mi ? mai piaciuta: sembra un Transformer attaccato al semimanubrio!!!

Quindi voto Brembo in fiducia...

Fermo restando che per me quando si arriva a spendere 200? per una pompa freno discreta per me ? gi? pi? che sufficiente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Apprezzo chi f? girare l'economia!!!

Due gran pezzi entrambe quelle pompe, ritengo pure fin troppo esagerate per le prestazioni che il 99% di noi possono sfruttare, quindi mi avvalgo del mio parere estetico: la ISR non mi ? mai piaciuta: sembra un Transformer attaccato al semimanubrio!!!

Quindi voto Brembo in fiducia...

Fermo restando che per me quando si arriva a spendere 200? per una pompa freno discreta per me ? gi? pi? che sufficiente...
              eh lo so...ma con la mia piastra di sterzo posso permettermi qualsiasi cazzata robotica sui semimanubri...

Comment

X
              Working...
              X