Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meravigliosa sta pompa ....ma il serbatoio olio ha una finestrella per vedere il livello?...e poi mi pare piccolo
un componente racing normalmente lo controlli comunque spesso...? inutile fare un boccale se tanto ogni 200/1000km lo apri e spurghi e ci metti l'olio nuovo...
Figurati che io volevo mettere la pompa con il serba separato....e usare solo i tubi di gomma trasparenti (tipo pompa freno posteriore)come sull'hayabusa di Ghost Rider...ma Andry giustamente mi ha detto che magari uno per fare uno scherzo mi poteva strappare via il tubo...
veramente bella, anche se esteticamente un po troppo massiccia
sono abbastanza d'accordo ma mi serviva una pompa regolabile nella prontezza d'intervento...non avevo molta scelta...forse la Spiegler nuova...ma costava 500 euro...
Due gran pezzi entrambe quelle pompe, ritengo pure fin troppo esagerate per le prestazioni che il 99% di noi possono sfruttare, quindi mi avvalgo del mio parere estetico: la ISR non mi ? mai piaciuta: sembra un Transformer attaccato al semimanubrio!!!
Quindi voto Brembo in fiducia...
Fermo restando che per me quando si arriva a spendere 200? per una pompa freno discreta per me ? gi? pi? che sufficiente...
Due gran pezzi entrambe quelle pompe, ritengo pure fin troppo esagerate per le prestazioni che il 99% di noi possono sfruttare, quindi mi avvalgo del mio parere estetico: la ISR non mi ? mai piaciuta: sembra un Transformer attaccato al semimanubrio!!!
Quindi voto Brembo in fiducia...
Fermo restando che per me quando si arriva a spendere 200? per una pompa freno discreta per me ? gi? pi? che sufficiente...
eh lo so...ma con la mia piastra di sterzo posso permettermi qualsiasi cazzata robotica sui semimanubri...
Comment