Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio genere: questa volta lo faccio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio genere: questa volta lo faccio!

    Ciao ragazzi, è stato un conflitto interiore che maturo da un po di tempo...

    Ogni volta scendo in box, la guardo...e non ce la faccio a dirle che la voglio cambiare, faccio un giro...mi passa ancora meno la voglia...ma questa volta sono convinto.

    L'ho vista (l'altra) l'anno scorso in questa foto...e mi sono innamorato:



    ...ok insultatemi pure, ma se in due anni e mezzo ho fatto 7.500km con la ZX-10R mentre con le vecchie moto facevo circa 10.000km all'anno, un motivo ci sarà no? Ho perso il piacere di andare in moto, i motivi sono tanti...ma prima di decidere di abbandonare una volta per tutte voglio fare questo tentativo con il cambio drastico.

    Lei mi è piaciuta subito, ha classe...personalità...e Buell è un marchio che mi ha sempre affascinato...così come il mondo del bicilindrico...tolto quel catafalco del motore HD e finalmente arrivato un motore fatto come si deve, questo mio interesse è aumentato a dismisura!!!

    Concludo dicendo che il prezzo di acquisto dell'aMMeRRicana è veramente (ma veramente) stimolante, vi tengo aggiornati...e metti l'annuncio nella sezione di vendita. Se riuscite a spargere la voce ve ne sarei infinitamente grati, la mia verdona è un gioiello...sapere che andrà in buone mani per me sarebbe il massimo!

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...25#post5971925
    Last edited by Wildchild; 04-02-10, 23:01.

  • Font Size
    #2
    ma l'hai vista SOLO in foto?

    dal vivo ha delle finiture davvero brutte...

    e prendila col manubrio alto, non con quella schifezza di manubrio basso e angolato!!!

    altrimenti hai IL PEGGIO dei due mondi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guardala bene da vicino....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io comprerei la moto uguale ad Ony

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Io comprerei la moto uguale ad Ony
          ok,ci vediamo alla conc.Harley di Arco di travertino che ? veramente carino

          per? motiva l'acquisto anche eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ONY View Post
            ok,ci vediamo alla conc.Harley di Arco di travertino che ? veramente carino

            per? motiva l'acquisto anche eh
            Il Concessionario Buell/H.D di Nikelino (Torino)
            Mi imprest? x tutti i week di luglio la 1125 Nera con quel Cupolone Larghissimo Allora era appena uscita ( Motore innovativo di derivaz. Rotax credo, ma esteticamente inguardabile)
            Dal momento ke a me avevano sequestrato il Libretto del CBR.
            Credimi ke effettivamente ? un modo di andare in moto assai interessante
            Con un impergno di guida vicino allo Zero, ti trovi a muoverti in un modo molto pratico....tralaltro, l' uso di questo Coso, mi diede lo spunto decisivo a trapiantare il manubrio alto sul 954.
            Credimi...le versioni precedenti con motore H.D sono caratterizzate da un cambio ke spacca il piede...ma questa...NO!
            Il motore spinge dai 5 ai 7.5 poi ha una pausa...e riparte sino a oltre 10 mila
            Ti assicuro ke mi sorprese molto!
            certo a partire da fermo.. st? caxxo di bicilindrico mette l' ansia..
            Ma una volta avviato non ? male!
            Ma poi ti kiedi come possa costare tanto una moto ke la tecnologia pura non sappia nemmeno dove stia di casa...
            E le finiture...il blocco comandi...manubri...No comment.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupaster View Post
              Il Concessionario Buell/H.D di Nikelino (Torino)
              Mi imprest? x tutti i week di luglio la 1125 Nera con quel Cupolone Larghissimo Allora era appena uscita ( Motore innovativo di derivaz. Rotax credo, ma esteticamente inguardabile)
              Dal momento ke a me avevano sequestrato il Libretto del CBR.
              Credimi ke effettivamente ? un modo di andare in moto assai interessante
              Con un impergno di guida vicino allo Zero, ti trovi a muoverti in un modo molto pratico....tralaltro, l' uso di questo Coso, mi diede lo spunto decisivo a trapiantare il manubrio alto sul 954.
              Credimi...le versioni precedenti con motore H.D sono caratterizzate da un cambio ke spacca il piede...ma questa...NO!
              Il motore spinge dai 5 ai 7.5 poi ha una pausa...e riparte sino a oltre 10 mila
              Ti assicuro ke mi sorprese molto!
              certo a partire da fermo.. st? caxxo di bicilindrico mette l' ansia..
              Ma una volta avviato non ? male!
              Ma poi ti kiedi come possa costare tanto una moto ke la tecnologia pura non sappia nemmeno dove stia di casa...
              E le finiture...il blocco comandi...manubri...No comment.
              ti quoto,infatti il mio giudizio era solo estetico avendola vista da vicino pi? volte,mi ha demoralizzato perch? in genere apprezzo tutte moto per una loro particolarit?,e non essendo questa una moto che dici"tanto la butto in pista e chiessenefrea dei particolari",mi ha deluso il fatto che l'estetica fosse abbandonata in una moto per andare in giro....

              la mia fraseer? motiva l'acquisto.
              era per desmoone che ha scritto che me la vuole comprare


              Comment


              • Font Size
                #8
                ma tu ke mod. hai??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per fare un po di chiarezza, prendo il modello MY 2010, che a differenza della 2009 esce di fabbrica con il manubrio naked che prima era opzionale, la modifica alla pompa dell'acqua (più robusta), il rapporto finale ulteriormente accorciato (già la CR rispetto alla R ha i rapporti più corti), lo stop posteriore trasparente a led, il pistoncino della pompa freno anteriore modificato (che dicono migliori notevolmente la modualabilità della frenata), il contamarce integrato nel cruscotto e altre piccole cose.

                  Sicuramente è un altro mondo, un altro modo di guidare. Vista dal vivo la R non mi è piaciuta per niente, quel cupolino sgrazia completamente l'anteriore...ma la CR...SBAV!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    Per fare un po di chiarezza, prendo il modello MY 2010, che a differenza della 2009 esce di fabbrica con il manubrio naked che prima era opzionale, la modifica alla pompa dell'acqua (più robusta), il rapporto finale ulteriormente accorciato (già la CR rispetto alla R ha i rapporti più corti), lo stop posteriore trasparente a led, il pistoncino della pompa freno anteriore modificato (che dicono migliori notevolmente la modualabilità della frenata), il contamarce integrato nel cruscotto e altre piccole cose.

                    Sicuramente è un altro mondo, un altro modo di guidare. Vista dal vivo la R non mi è piaciuta per niente, quel cupolino sgrazia completamente l'anteriore...ma la CR...SBAV!
                    a me la cosa ke meno mi piaceva assieme al Cupolone (io avevo in uso la prima versione Ke era carenata) è Il CULO Basso!!
                    La frenata non l'ho trovata poi tanto male...
                    ma non ho mai fatto/provato staccate degne di nota(la moto era in uso gratuito e nn potevo permettermi di recapitargliela piegata).
                    La naked ha quei 2 grosssi convogliatori laterali
                    ke sembrano presi da un mostro spaziale
                    Last edited by lupaster; 05-02-10, 12:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a colpo docchio ho detto bello si prende la Bking
                      poi osservando meglio ho visto che era la buell
                      Ma il faro le assomiglia molto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        a colpo docchio ho detto bello si prende la Bking
                        poi osservando meglio ho visto che era la buell
                        Ma il faro le assomiglia molto ...
                        questa una volta ke ? in movimento ? una BICI
                        Quella ke dici tu...? un Carro Armato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me sta moto fa davvero sesso, fai bene a prenderla, poi adesso si trovano a prezzi allucinanti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma nooooooo

                            piuttosto questa:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ma nooooooo

                              piuttosto questa:

                              Caro amico ...questa non va neanche a spingerla gi? da un burrone!!! ...e poi un motore HD non lo voglio neanche regalato!

                              Ragazzi: non ci crederete...dopo neanche 12 ore di annuncio...la mia ZX-10R ? venduta!E' da poco andato via il tizio, l'ha vista...gli ? piaciuta...la vuole!

                              La vuole completamente originale per?, quindi mi avanzano i pezzi in carbonio, lo xeno, la pompa discacciati e non vuole neanche l'ammo di sterzo di serie!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X