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"LA" modifica di un 636 04...

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    #31
    Bel lavoro ma,ehm....dare 'na mano di colore pure al telaietto reggisella non sarebbe stata 'na bruttissima idea.

    Comunque con un codone ZX-RR MotoGp style renderebbe moolto di pi? che questo simil CBR....tipo 'na cosetta cos?:



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      #32
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Bel lavoro davvero, e ilcodone a me piace!

      P.S.: Ma te sei Batman? Vedo che hai una stupenda batcaverna.....
      lool in effetti un p? Batcaverna lo ?, ...vedete la roccia in particolare?..ecco...? la famosa roccia rossa del "Rosengarten"

      Originally posted by Kin View Post
      Ma non pensi che la seduta sia troppo inclinata in avanti?
      Sul cavaletto potrebbe dare quest'impressione ma alla guida invece ? perfetta (per come piace a m?..ovviamente )

      Originally posted by verdelli frances View Post
      a me personalmente il codino ricorda quello della fireblade attuale
      ...hehe "?" quello della nuova Fireblade

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        #33
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Bel lavoro ma,ehm....dare 'na mano di colore pure al telaietto reggisella non sarebbe stata 'na bruttissima idea.

        Comunque con un codone ZX-RR MotoGp style renderebbe moolto di pi? che questo simil CBR....tipo 'na cosetta cos?:




        Questo lo avevo anche preso in considerazione....,ma hai mai provato a guardarlo da sopra? ...? parecchio largo purtroppo...,ed io invece, pi? che l'estetica laterale..,cercavo il codino + "fino" o "stretto" in circolazione...,e visti e provati praticamente tutti quello del CBR non ha rivali...? decisamente il + stretto di tutti
        (devo fare una foto di questo da sopra..e una con il codino della nuova R6..e gi? capite cosa intendo...anche quest'ultimo...sebbene moolto cattivo..risulta parecchio + largo nel sottosella...)

        Ahh si....cmq...anche il telaietto era stato verniciato...ma prima di rifinire codino e scatolaportabatteria e sottocodone...quindi...lavorandoci sopra si ? rovinato....,ma ora che quella parte ? conclusa...lo rivernicio a nuovo

        (Ho trovato un plasticone particolare che con il Phon da carrozziere diventa morbidissimo e prende ogni forma che gli si voglia dare...per il sottocoda ? perfetto...,stase posto foto )

        Ora parto per il primo "collaudo"

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          #34
          Io ovviamente intendo la linea laterale....per il resto con un pò di olio di gomito si può fare tutto,adattare,modificare,ecc....quello del CBR new non è che sia il mio preferito,ma l'importante è che piaccia a te.

          Edit:.. ..quale sarebbe il nome di 'sto plasticone modellabile?
          Last edited by Luke#80; 07-03-10, 11:00.

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            #35
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Io ovviamente intendo la linea laterale....per il resto con un p? di olio di gomito si pu? fare tutto,adattare,modificare,ecc....quello del CBR new non ? che sia il mio preferito,ma l'importante ? che piaccia a te.

            Edit:.. ..quale sarebbe il nome di 'sto plasticone modellabile?

            mmm...ehmmm...purtroppo, o inizio ad usare + tabacco...o, a breve sar? completamente senza memoria lol

            Cmq era qualcosa tipo poliuretano..., me sembra!

            Ri-Cmq....appena tornato dal "test"... .... sono ESTREMAMENTE sbalordito della differenza tra i 2 motori pur andando parecchio + del vecchio...? addirittura + dolce andando piano, ai medi spinge che sembra una settemezzo...e in alto esplode fino ai 16.000 pienissimi

            Ma.....,una question...,qualcuno per caso s? se questa centralina calcola anche con il sensore velocit? posto sull'alberino del pignone?
            E poi...in prima me sembra limitata quasi...,non apre a pieno...,solo dalla seconda in poi sento il motore spingere tutto

            E per finire....,p? ess? che la pompa benzina 636 05 butti + bar della 636 04?
            Last edited by Psycokawa; 07-03-10, 13:32.

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              #36
              Originally posted by Psycokawa View Post
              mmm...ehmmm...purtroppo, o inizio ad usare + tabacco...o, a breve sar? completamente senza memoria lol

              Cmq era qualcosa tipo poliuretano..., me sembra!
              ..ok grazie,se ti torna in mente fai sapere che mi servirebbe un materiale del genere.
              Originally posted by Psycokawa View Post
              Ri-Cmq....appena tornato dal "test"... .... sono ESTREMAMENTE sbalordito della differenza tra i 2 motori pur andando parecchio + del vecchio...? addirittura + dolce andando piano, ai medi spinge che sembra una settemezzo...e in alto esplode fino ai 16.000 pienissimi

              Ma.....,una question...,qualcuno per caso s? se questa centralina calcola anche con il sensore velocit? posto sull'alberino del pignone?
              E poi...in prima me sembra limitata quasi...,non apre a pieno...,solo dalla seconda in poi sento il motore spingere tutto

              E per finire....,p? ess? che la pompa benzina 636 05 butti + bar della 636 04?
              Eh b?,con la testata lavorata ? tutto un'altro pianeta....come tutte le supersportive delle ultime generazioni la centralina tiene conto della rotazione del pignone per il rilevamento della velocit?,cosa intendi con calcola..

              E' facile che la pompa benzina della '05 abbia una portata/pressione maggiorata.

              P.S.:Ma 'ndo l'hai testata?

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                #37
                Allora, la domanda della pressione mi sorge per 2 motivi:
                1, avendo ora 4 iniettori + di prima...la benzina che passa e che serve al motore suppongo sia maggiore..quindi...

                2, Solo ed esclusivamente in prima marcia, aprendo tutto, sui 10.000giri "taglia" di brutto o corrente o benzina e la moto si spegne inesorabilmente, giro la chiave, e riparte senza alcun problema

                Poi solo sempre in prima...,in confronto al vecchio motore...questa non vien su di gas neanche col paranco...,e non me lo spiego assolutamente perche va sotto tutti i punti di vista parecchio di + ora....,quasi avesse un "limitatore" che non faccia spalancare tutto in prima....bahh...e questo anche mi ha fatto venire il dubbio della centralina in "recovery" per via del motorino della valvola allo scarico tolto completamente...,ma come lessi bazzicando sul web...il 636 2005-2006 dovrebbe essere l'unica Kawa a NON entrare in sicurezza....mahhhh...dubbi dubbi dubbi


                In tutte le altre marce va come un missile...,sopra i 12.000giri piglia una seconda coppia impressionante

                Sound dell'Akra modificato [YOUTUBE]n_DHN9R-Gb0[/YOUTUBE]

                Peccato che sia inguardabile sotto quel codino...,e lo dovrò eliminare
                (ahh potesse parlare...,quante multe e quanti vecchietti impauriti abbiam visto assieme )
                Last edited by Psycokawa; 07-03-10, 14:33.

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                  #38
                  Azz..,le pompe buttano la stessa pressione 304kP
                  Cazz....,e m? che vado a guardare per risolvere sta cosa??

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