?Ad essere onesti mi trovo molto pi? a mio agio sulla GSX-R 1000 che sulla Stiggy Honda CBR1000RR. Ci sono ancora molte cose d fare ma l?impressione generale ? sicuramente positiva.?
Il possibile ritorno in MotoGP con la FB Corse ? sfumato e alla fine John ha optato per il ritorno a casa nel team con il quale agli esordi vinse due titoli negli States: ?Ho commesso un gravissimo errore a passare in Kawasaki nel 2008. Quello che ? successo nel 2009 lo sapete. Alla fine sono passato in Superbike con Stiggy ma la sfortuna ha continuato a perseguitarmi . Avevo trovato un accordo con la FB ma a gennaio la moto non era ancora pronta, cos? ho deciso di tornare negli States. Dopo tutto quello che ? successo il mio unico obiettivo ? quello di riprendere a correre, divertirmi e magari riuscire ad ottenere buoni risultati.?
Il ritorno della MotoGP alle 1000cc nel 2012 rappresenta un?interessante occasione per John Hopkins: ?Sarebbe bello riuscire a vincere in questi anni per poi tornare nel motomondiale nel 2012 he said. Se potessi scegliere preferirei sicuramente guidare le 1000. Ho solo 26 anni, ho ancora tempo ?
Comment