Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Kawasaki porta sfiga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Kawasaki porta sfiga?

a leggere le dichiarazioni di Jonh.....

?Ad essere onesti mi trovo molto pi? a mio agio sulla GSX-R 1000 che sulla Stiggy Honda CBR1000RR. Ci sono ancora molte cose d fare ma l?impressione generale ? sicuramente positiva.?

Il possibile ritorno in MotoGP con la FB Corse ? sfumato e alla fine John ha optato per il ritorno a casa nel team con il quale agli esordi vinse due titoli negli States: ?Ho commesso un gravissimo errore a passare in Kawasaki nel 2008. Quello che ? successo nel 2009 lo sapete. Alla fine sono passato in Superbike con Stiggy ma la sfortuna ha continuato a perseguitarmi . Avevo trovato un accordo con la FB ma a gennaio la moto non era ancora pronta, cos? ho deciso di tornare negli States. Dopo tutto quello che ? successo il mio unico obiettivo ? quello di riprendere a correre, divertirmi e magari riuscire ad ottenere buoni risultati.?

Il ritorno della MotoGP alle 1000cc nel 2012 rappresenta un?interessante occasione per John Hopkins: ?Sarebbe bello riuscire a vincere in questi anni per poi tornare nel motomondiale nel 2012 he said. Se potessi scegliere preferirei sicuramente guidare le 1000. Ho solo 26 anni, ho ancora tempo ?

• Font Size
    azz che culo!!! un pilotone poi

Comment

• Font Size
      Bhe sicuramente non è un pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ikki View Post
        Bhe sicuramente non ? un pirla
        Secondo me lo e' e non e' stato molto professionale

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Secondo me lo e' e non e' stato molto professionale
          quoto caxxo!!!

Comment

• Font Size
            con la suzuki in motogp era forte,io quella scelta che fece di cambiare proprio non la capivo,infatti.penso che ora in motogp c'? tanta gente inferiore a lui,per? quando esci dal giro e soprattutto ti iniziano anche ad andare male le cose poi ? dura.

Comment

• Font Size
              @desmoon!! melandri è andato meglio con una kawasaki fatta da un falegname che con una d16 ufficiale.. ma cagati va!!!
              Last edited by Goldrake; 09-02-10, 12:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                @desmoon!! melandri ? andato meglio con una kawasaki fatta da un falegname che con una d16 ufficiale.. ma cagati va!!!
                e stoner ci ha vinto il mondiale

e poi vedrai melandri quest'anno,gi? ai test in un paio di occasioni ? stato dietro a simoncelli che ? pure andato male

hayden a met? campionato ci ha preso la mano con la ducati e ha incominciato a girare a 8 decimi da stoner cosa che si ? rivista anche in questi test,forse non andra come stoner ma melndri girava a 3 secondi da soner e quando andava bene a 2,5.melandri quando aveva la yamaha si lamentava perch? non era ufficiale,quando aveva la honda perch? non ersa ufficiale,e l'ultimo anno le gomme,quando era alla ducati perch? era inguidabile,quando era alla kawa perch? era la rimanenza degli anni prima,ora aspetto la prossima scusa ,che sar?:la honda spinge per simoncelli ufficiale in hrc e gli da il materiale migliore,ecco perch? va meglio .

Comment

• Font Size
                  si fa presto a sparare sulla croce rossa.....e poi, quotando goldrake, che cosa ha fatto macio sulla D16?

Comment

• Font Size
                    @desmoon!! melandri ? andato meglio con una kawasaki fatta da un falegname che con una d16 ufficiale.. ma cagati va!!!
                    Quotone
                    Cmq, Lore dici ke se ci parli magari tu...
                    Dici ke st? Geppetto ce ne f? 2 uguali anke a Noi??

Comment

• Font Size
                      cerchiamo di rientrare I.T. La kawa porta sfiga o no?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Credo che sia john hopkins che porta sfiga tant'e' vero che ha portato sfiga anche alla honda e vorrebbe la suzuki moto adatta a lui........... moto per sfigati
                          Last edited by flaga; 09-02-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                            Era una Hayate.

Se ci fosse stato scritto Kawasaki anche Melandri sarebbe stato sfigato

Comment

• Font Size
                              certo che un 3d come questo aperto da un ducatista tifoso della lazio...

Last edited by Scorpion; 09-02-10, 14:54.

Comment

X
                              Working...
                              X