Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma SPARPI 74 ha preso s1000rr??????????????
Collapse
X
-
Ridi,ridi tu non sai quanto ho guadagnato con solo il silenziatore ixil.....circa 15cv
, e poi la tua se ha preso sberle con tutto quello che avevi, significa che eri pesante e bilanciandola con un pilota com meno di 30 kg significa che allora non avevi trazione 
-
Che cacacazz che sei.......tu e il recchia di gomma potete darvi la mano.Originally posted by flaga View PostRidi,ridi tu non sai quanto ho guadagnato con solo il silenziatore ixil.....circa 15cv
, e poi la tua se ha preso sberle con tutto quello che avevi, significa che eri pesante e bilanciandola con un pilota com meno di 30 kg significa che allora non avevi trazione 

Comment
-
-
Se guardi bene nelle foto c'? anche una Kawasaki blue nel mio box
Quindi sono a tutti gli effetti un utente della sezione Kawasaki.
E poi mi hai tentato di chiamare al cell solo 10 minuti f?
Statt'bun
Comment
-
stanotte ti vengo a trovare sotto casa ....................Originally posted by sparpi74 View PostPer il momento ho solo queste
settimana prossima vediamo di metterne di pi? decenti,magari con qualche accessorio
:
[IMG]URL=http://img687.imageshack.us/i/p1010235l.jpg/]
[/URL][/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[IMG]URL=http://img687.imageshack.us/i/p1010239w.jpg/]
[/URL][/IMG]
[/IMG]
e queste sono le corna di Dax
[/IMG]
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe guardi bene nelle foto c'? anche una Kawasaki blue nel mio box
Quindi sono a tutti gli effetti un utente della sezione Kawasaki.
E poi mi hai tentato di chiamare al cell solo 10 minuti f?
Statt'bun
ma non e' la tua quella kawa !!!!!!!
poi ho detto che non ti rispondo , ma chiamarti posso e come se posso
Comment
-
Mi ha regalato un poster raffigurante le ninja pi? belle di ninja-italia e qualche foto di gruppo degli utenti.....cos? ogni tanto me lo guardo e conto i giorni che restano alla fine del 2010Originally posted by flaga View PostSarei curioso di sapere cosa ti ha regalato Minors, sempre se vuoi renderci partecipi della tua felicita'
Il significato ? che siamo tutti una famiglia,indipendentemente dal marchio o dalla moto
Comment
-
tu la famiglia l' hai tradita ...............stupataricchiaOriginally posted by sparpi74 View PostMi ha regalato un poster raffigurante le ninja pi? belle di ninja-italia e qualche foto di gruppo degli utenti.....cos? ogni tanto me lo guardo e conto i giorni che restano alla fine del 2010
Il significato ? che siamo tutti una famiglia,indipendentemente dal marchio o dalla moto
Comment
X

? bello ricvere una tua risposta, SEI UN GRANDE SPARPI!!! ci vediamo a inizio mese 
Comment