Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io oggi mi son sparato un 100inaio di KM sul lago di como, ma veramente na schifezza... non tanto per lo sporco.. ? che fa freddo e c'era qualche pezzo con la neve, c'avevo una paura di piegare.... mentre gli altri ducatari amici andavan forte
io ho deciso che il primo marzo riattivo l'assicurazione a costo di andare via con le termiche e mettere le manopole riscaldate, non ce la faccio +!!!
io ho un'assicurazione antipatica...o tutto l'anno o niente...quindi anch'io fremo...anche perch? spiace buttare il grano...per? magari un giretto con mappa "C" potrei farlo con l'Hayabusa...ma mi han detto che il sale chimico si mangia i cerchi in alluminio forgiato...
boh io mi son fatto un girettino ieri...oggi piove...ma c'è sale e sabbia ovunque, appena si accenna a piegare un pò più allegramente del normale parte o davanti o dietro...voglio la primavera e le strade pulite!!!!!!
Comment