indescisione
Collapse
X
-
si ma devi per forza accoppiare una centralina aggiuntiva per sfruttarne le potenzialit?...io se dovessi prenderne prenderei la Bazzaz completa di automappaturaOriginally posted by maxeshark View PostOengus devo dire la verit? l'arata ? fantastico.......ne avrei uno sotto le mani........ma mi dicevano che l'arrow ? perfomante......ecco la mia indecisione..........grazie del consiglio
Comment
-
verdelli frances
sinceramente ti dico che arata per il modello ninja zx10r 04/05 era il top il migliore di tutti persino di akrapovic, per il modello attuale non saprei comunque consideras che lo hanno utilizzato in superbike quindi vedi tu ...
Comment
-
Questa è proprio l'ultima cosa da guardare... in SBK, dal punto di vista tecnico si provano scarichi che non andranno mai sul mercato... senza contare che può capitare che il marchio impresso sui silenziatori potrebbe essere solo un sponsor...Originally posted by verdelli frances View Postsinceramente ti dico che arata per il modello ninja zx10r 04/05 era il top il migliore di tutti persino di akrapovic, per il modello attuale non saprei comunque consideras che lo hanno utilizzato in superbike è quindi vedi tu ...
Akrapovic, per me, rimane il top in realazione alla qualità delle realizzazioni, alle prestazioni sempre allineate ai migliori imipianti e dalla facilità di avere i ricambi in caso di bisogno...
Last edited by xsandrox; 15-02-10, 10:21.
Comment
-
Sorry, Alex, ma non credo ke quello ke adotti tu...sia quelloOriginally posted by Alessio Mitico View PostTra qualche giorno ti saprò dire.
Devo montare l'arrow e mappare la bazzaz, la base di partenza è 164cv. al banco dopo si vedrà
ke intendo io...
Se non sbaglio poco tempo fà...hai postato immagini...
E non ricordo sia Il Completo Corsa in Titanio
Io ad esempio...sono x L'Arrow...
Una Squadra Corse ke conosco & non ke riceve nulla
(cioè non ha obblighi dettati da Materiali/sponsorizzaz. da adottare),
& ha avuto modo nella Stock di verificarne l' Efficacia Globalmente superiore agli Altri!
E la configuraz. della loro parte termica è molto molto vicina a Quella di serie
E Ora credo sia arrivato il Momento di ricevere dalla casa qualke Bonus...
visto ke è dal 2008 ke predico la Dottrina ai 4 venti
& sentenzio Stà cosa
Senza ricevere Nulla
Se ci fosse qlcn in ascolto...
Io ho il Mod. 2006/07...
Last edited by lupaster; 15-02-10, 10:55.
Comment
-
Si non ? il titanio, ? il completo normale inox.Originally posted by lupaster View PostSorry, Alex, ma non credo ke quello ke adotti tu...sia quello
ke intendo io...
Se non sbaglio poco tempo f?...hai postato immagini...
E non ricordo sia Il Completo Corsa in Titanio
Io ad esempio...sono x L'Arrow...
Una Squadra Corse ke conosco & non ke riceve nulla
(cio? non ha obblighi dettati da Materiali/sponsorizzaz. da adottare),
& ha avuto modo nella Stock di verificarne l' Efficacia Globalmente superiore agli Altri!
E la configuraz. della loro parte termica ? molto molto vicina a Quella di serie
E Ora credo sia arrivato il Momento di ricevere dalla casa qualke Bonus...
visto ke ? dal 2008 ke predico la Dottrina ai 4 venti
& sentenzio St? cosa
Senza ricevere Nulla
Se ci fosse qlcn in ascolto...
Io ho il Mod. 2006/07...

Non avevo capito a quel ti riferivi, comunque spero lostesso di guadagnare qualche cosa fosse solo per i collettori senza strozzature e il filtro aria con mappa ad ok
Comment
-
oengus purtroppo ormai non posso cambiare ho preso la pwc.........lupaster.............stamattina ho girato un p? ma nessuno ? in grado di procurarmi quell'arrow.........cio? si rifanno tutti a quelli in catalogo......che sono diversi.............parlo di catania.........adesso vedo in rete se trovo..........
Comment
-
ho parlato anche con il mio mecc kawa e mi ha detto che i due sono allineati.......come resa........ma in generale propende per l'arata........boh..........ho gi? la centralina..........adesso manca solo quello........mi fido di te provo a cercare quello che dicevi........naturalmente devo vedere il prezzo............ne ho gi? uno arata usato sotto le mani............lo tengo in standby
Comment

Comment