Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Utilizzerò un controllo di trazione più consono alle mie esigenze e per l'utilizzo che ne faro' della moto.
    boh, contento tu...

meglio di un sistema nativo appositamente sviluppato e testato per quella moto dalla BMW (nota ditta scarsissima nell'elettronica) ???

sei tu il tester

facci sapè
    Last edited by Oengus; 17-02-10, 10:11.

Comment

• Font Size
      Quindi nelle piste ogni weekend ci sara' un trofeo monomarca?
      Oengus tu sarai il primo ad essere aggiornato

Comment

• Font Size
        Vabeh capito,non ti facevano abbastanza sconto per prenderla con abs e tc ,oppure quella avevano disponibile...e pur di averla ti sei convinto che abs e tc bmw non sono uno dei pezzi forte del mezzo
        Legger? interessato le future argomentazioni tecniche

Comment

• Font Size
          Va bene ti dico la verit?...... Ho pazientato per averla perch? tutte quelle disponibili erano dotate di ABS e dtc ma io
          purtroppo non avevo 1200 euro per differenza
          l'ho ordinata il 4 gennaio dopo averla provata su strada con i congegni elettronici e mi e' arrivata il 5 febbraio
          per conferma chiedi a Lupaster p

Comment

• Font Size
            No mi fido di quello che dici,e poi lupaster credo sia altrettanto curioso sulle tue scelte
            Per? rester? sintonizzato per capire le tue ragioni tecniche,su una scelta che sinceramente io non avrei fatto.
            ciao

Comment

• Font Size
              Andry infatti ero ironico...............volevo intendere ci? che hai scritto tu

Comment

• Font Size

L'avantreno infonde molta sicurezza in curva,tanto da consigliarti di aprire anticipatamente il gas.
                Ed è qui che devi impararla a guidare visto che non l'ho presa con l'abs e il tc(per questioni tecniche che spiegherò in futuro).
                Vi svelerò il motivo non prima di aver montato tutto quello che già possiedo e averne provato l'efficacia.
                Sono stato il primo ad averla usata su strada e ho detto che questi controlli servono,ma preferisco discostarmi dal marketing e seguire la strada della ragione tecnica.
                Prima provo e poi racconto........questo e' il mio motto
                ah perfetto, allora attendiamo il tuo test tecnico

Va bene ti dico la verità...... Ho pazientato per averla perché tutte quelle disponibili erano dotate di ABS e dtc ma io
                purtroppo non avevo 1200 euro per differenza
                l
                ah ecco, in fondo un motivo tecnico c'era : soldi finiti

dai si scherza Sparpi, però lo vedi che fai ridere con il tuo linguaggio tutto formale e ricercato ti nascondi e poi la verità viene a galla...blop
                Last edited by Oengus; 17-02-10, 13:39.

Comment

• Font Size
                  michè

L' ssoldd'

Comment

• Font Size
                    Lo confesso
                    sono stato abbastanza stupido.....ho
                    comprato lo scarico completo invece del pacchetto sucurezza
                    e non mi e' avanzato nulla
                    dovr? pignorare il mio adorato ciao rosso

Comment

• Font Size
                      Sparpi prima di tutto complimenti per l'acquisto.... la bmw ? l'unica moto che mi fa vacillare rispetto al mio kawa.... pero' sono di quelli che l avrebbe comprata col controllo di trazione .... anzi diro' di piu'.... se dovessi comprare da zero una moto e il bmw non avesse di dtc prenderei il kawa.... cosi invece probabilmente prenderei il bmw.
                      Cmq ripeto COMPLIMENTI E' STUPENDA!!!!

Comment

• Font Size
                        Quindi le moto attualmente in commercio senza questo dispositivo non andrebbero nemmeno valutate?
                        Quanti utenti di questo forum lo usano in pista?
                        Hai provato questa moto?
                        Pensi che sia pi? o meno stabile alle alte velocit? rispetto al kawa?
                        Purtroppo non avevo la differenza per acquistare il pacchetto
                        Onestamente non penso che sia l'unico motivo per cui comprarla altrimenti lo avrebbero messo di serie

Comment

• Font Size
                          Quindi le moto attualmente in commercio senza questo dispositivo non andrebbero nemmeno valutate?

ovviamente

oggi senza 190 cv e senza TC non si va pi? nemmeno al bar

Comment

• Font Size
                            Comunque grazie

Comment

• Font Size
                              lo hai detto te.............si girer? rigorosamente mono marca e elettronica alla startrek

Comment

• Font Size
                                Io ho solo detto che visto l'interessamento da parte vs di questo congegno.....andr? a finire che tutti compreranno la BMW e avremo un monomarca ogni weekend
                                oppure ci saranno sempre quelli che diranno che guidano meglio avendo
                                meno cavalli sulle loro amate
                                come la imposti c'? sempre un aspetto negativo a cui aggrapparsi
                                e per incanto i problemi di stabilita o d'erogazione sotto i 6000 giri del kawa sono spariti ........o qualcuno ha installato mono centralina e dtc?

Comment

X
                                Working...
                                X