Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non s?.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minors View Post
    ragazzi, appena ho letto l'annuncio in un altro forum ho pensato alla bmw poi... m'ha detto che va pi? forte della bmw e gli ho detto: secondo me ? una moto di qualche team e uno era quello di roma, l'altro ho pensato a Pedercini...

Patr? goditi questo benedetto Ninja, non guardare ci? che fanno gli altri!
    Sappiamo che stravedi per Sparpi e ne siam felici per? prendi in considerazione l'utilizo che ne fai tu della moto, quello che ne fa Sparpi e mettilo a confronto!
    Hai gi? una gran moto che a detta da qualcuno va forte ma almeno...PROVALA, IMPARA A CONOSCERLA, sfruttala!
    Vuoi andare in pista? inizia con una moto a portata di tutti e di corsi ce ne sono per imparare (25-26 luglio a Magione).

E' una mia considerazione ma tienila a mente.

Mino
    mi dispiace ma e' la prima volta che devo contraddirti....
    Io non sono n'? l'artefice n'? la BMW la causa!
    Io sono diventato suo amico perch? come altri del forum mi ha chiesto delucidazioni che prontamente ho spiegato .
    Fin qua tutto ok....poi ha deciso di affidarsi ad altre persone,magari pi? competenti,che lo hanno indirizzato su altri lavori pi? impegnativi,che a mio avviso andrebbero ponderati.
    Quindi penso che sia pi? opportuno astenerci da considerazioni personali ed evitare di aprire post e sondaggi che delineano un carattere alterato del ns caro amico Six......che in realt? non lo e'......a meno che rimaniamo sull'ironico.

Comment

• Font Size
      Quando ho aperto questa discussione volevo solo che tutti noi lo convicessimo ad astenersi da questa cosa,infatti Feralo lo ha capito subito.........

Comment

• Font Size
        sai mich? poi che penso pure?quella ? una moto che ha fatto il mondiale e vuoi e non vuoi il propietario del team ora la deve levare,ho la vende pezzo per pezzo,oppure per intero.io credo che cmq quella moto ? stata abbastanza stressata ed usata,non sai mai cosa puoi trovare.pu? darsi che dopo 500 km spacchi e poi?la sua almeno ? sicuro che camper? tanto e penso che andr? pure tanto forte.il propietario del team gli sconsigli? di aprire il suo motore,perch? poi nn gli poteva dare garanzie sicure.con quella ? anche peggio,perch? ? stata anche stressata,e poi saresti schiavo di manutenzione,poi se una domenica vuoi uscire devi pure sta col pensiero se tutto va bene o se rimani inchiodato.

Comment

• Font Size
          sixwac,"chi cambia la vecchia strada per la nuova,male si trova"

e ho detto tutto

anzi no

"cu cancia a viiacchia strata p? nuuava,male si truuaava"

ahhhh,bello incarcato rende meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Quindi penso che sia pi? opportuno astenerci da considerazioni personali ed evitare di aprire post e sondaggi che delineano un carattere alterato del ns caro amico Six......
            non ci posso fare niente , mi fai morire

Comment

• Font Size
              Originally posted by feralo View Post
              sai mich? poi che penso pure?quella ? una moto che ha fatto il mondiale e vuoi e non vuoi il propietario del team ora la deve levare,ho la vende pezzo per pezzo,oppure per intero.io credo che cmq quella moto ? stata abbastanza stressata ed usata,non sai mai cosa puoi trovare.pu? darsi che dopo 500 km spacchi e poi?la sua almeno ? sicuro che camper? tanto e penso che andr? pure tanto forte.il propietario del team gli sconsigli? di aprire il suo motore,perch? poi nn gli poteva dare garanzie sicure.con quella ? anche peggio,perch? ? stata anche stressata,e poi saresti schiavo di manutenzione,poi se una domenica vuoi uscire devi pure sta col pensiero se tutto va bene o se rimani inchiodato.

non dico nulla su idee personali,ma vi posso comunicare che le sospensioni sono completamente rigenerate cos? come il motore ad ora ha praticamente km 0.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ONY View Post
                non dico nulla su idee personali,ma vi posso comunicare che le sospensioni sono completamente rigenerate cos? come il motore ad ora ha praticamente km 0.
                ok,diciamo rimessa a nuovo,per? in tutta onest? ogni quanto va fatta manutenzione,ma dico di quella pesante?per? diciamo anche che un p? si corre il rischio di inconvenienti con il motore?

Comment

• Font Size
                  ok,diciamo rimessa a nuovo,però in tutta onestà ogni quanto va fatta manutenzione,ma dico di quella pesante?però diciamo anche che un pò si corre il rischio di inconvenienti con il motore?
                  onestamente non so in che configurazione si trovi ad ora il motore.

la manutenzione dipende dall'uso,io manco la sapevo sta cosa di patrizio,andrea non mi ha detto nulla stmattina!

ma la userebbe così com'è o la vorrebbe stradalizzare?

gli inconvenienti cmq dipendono da molte cose
                  Last edited by ONY; 19-02-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                    fatemi capire, si sta prendendo una superstock di Pedercini ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ONY View Post
                      onestamente non so in che configurazione si trovi ad ora il motore.

la manutenzione dipende dall'uso,io manco la sapevo sta cosa di patrizio,andrea non mi ha detto nulla stmattina!

ma la userebbe cos? com'? o la vorrebbe stradalizzare?

gli inconvenienti cmq dipendono da molte cose
                      non so risponderti di preciso,ma credo che cmq la voglia anche utilizzare per strada,penso che la voglia come la ha vista quando venne a montare la centralina solo che cn l'impianto elettrico per fari frecce ventole ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        fatemi capire, si sta prendendo una superstock di Pedercini ?
                        una moto che ha fatto il mondiale sstk lo scorso anno,ony dico bene?la moto che aveva visto era quella?

Comment

• Font Size
                          che strana questa cosa .. io capisco se uno sente l'esigenza di una moto piu performante e si vuole prendere il top per abbassare i propri tempi ma parlo di abbassare in maniera pesante sapendo che il problema e la moto . ma avere una moto preparata con tanta roba e non averla mai provata con tutto cio che ne comporta per passare ad un'altra moto ancora piu preparata secondo me non ha senso . per dirti io prima avevo il 125 e giravo discretamente ( non parlo di temponi pero ero soddisfato e con un buon margine di miglioramento ) sono passato al 600 prima depotenziato poi dopo averlo usato solo in citta me lo sono ripotenziato e mi ritrovo a girare pesantemente piu piano di quando avevo il 125 . non contento ho iniziato anche a spenderci soldi per peggiorare ulteriormente la mia situazione perche alla fine mi ero reso conto che avevo paura di aprire e solo ora dopo 2 anni che lo uso sto iniziando a capirlo . morale della favola :
                          1) avrei dovuto tenere un po la moto depo e usarla un po anche in pista cosi per abituarmici un po al complesso
                          2) ripotenziarla e usarla cosi
                          3) non spendere soldi per cose sulla moto ma usarli in pista e solo dopo essermi reso conto cosa mi potrebbe servire per migliorare spenderli in quelli senza mettere tutto per poi non avere nulla ..

non so se il mio ragionamento fila . pero boooo

Comment

• Font Size
                            una moto che ha fatto il mondiale sstk lo scorso anno,ony dico bene?la moto che aveva visto era quella?

ma per usarla in strada ???

Comment

• Font Size
                              si esatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                ma per usarla in strada ???
                                penso strada-pista,a meno che non la voglia solo per pista

Comment

X
                                Working...
                                X