Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi, se per esempio vuoi una moto per andare anche a prenderci un gelatino, o al lavoro, o al bar, prendi pure una 4 tempi, il 2 tempi ? sconsigliabile per l'utilizzo brado (tranne che gli sputer).
calcola per? che se vuoi andare in pista, voglio proprio vedere come fai col kawa 400 tra carene e pezzi di ricambio vari.
se qualkuno sa tradurre il tedesco puo vedere la sfida ho linkato sopra..
cmq andrea guarda il video di quando impenna la 400 mi sembra pesantuccia a ce vuole na bella mano x alzarla...nn si alza di coppia cm l'rs...poi vedi anke il video onboard mi sembra molto lenta n'altro po il mio 125 mi sa che va d piU!
il fatto che la moto mi servirebbe sia pista e sia uscite raduni...quindi un bel po di km e un motore che regge!
Forse a questo punto meglio puntare su un 600!
ho visto ora... azz il tipo con la rs fa lo stoppie e si cappotta...
e cmq se noti quella rs ? la versione catalizzata, ovvero un chiodo... da originali non c'? storia, la rs ? nettamente superiore a livello di prestazioni.
si, se vuoi fare anche dei raduni e dei bei giri punta sul 600, il la rs non ama le scampagnate troppo lunghe, giusto qualche puntatina.
prenditi quel kawasaki a 5000 euro sul mercatino.
ragazzi datevi una calmata!!ne ho lette troppe di cavolate fin'ora!!
vi spiego bene la moto visto che l'ho avuta un bel po di tempo!!!
innanzitutto il peso:164 kg e non si discute
cv 74 la versione "italiana" 64 di altri mercati
la mia era 92 benzina rossa poi ovviamente benzina verde e poi la w-power.
l'ho venduta con 74mila km,problemi 0
235 km/h!! e se qualcuno ha da dire qualcosa me lo dimostri che non ? vero!!
affidabilit?:eccellente
prestazioni di tutto rispetto ma non aspettatevi che la moto si impenni in prima di accelleratore,solo quando parti con una bella "frizionata" ma poi scende,non c'? niente da fare!!!!
pista:in curva tante soddisfazioni,sui rettilinei in scia ai nuovi 600 non ce la fai a starci dietro.
stradattima,specialmente in montagna ma devi giocare tanto con il cambio,se si ha manico si sta tranquillamente con il gruppo degli smanettoni,ma non lasciar cadere il motore sotto i 10mila senn? inizi ad essere staccato!!
telaio e sospensioni in generale:moto molto rigida,maneggevole,precisa!! un giocattolo!
freni,montavo le sbs di pastiglie su dischi originali,buonissima frenata ma meglio mettere anche i tubi treccia!!
cambio:incredibile,con tutto quello che l'ho usato non ha mai fatto una piega!!
tagliandi ogni 6000,il motore gira molto molto alto e ha bisogno di un olio molto buono!!
carburazione:ne risente dei cambi temperatura ed ? meglio ad ogni passaggio di stagione dargli una controllatina,senn? vanno su i consumi e la moto va meno!!!
posizione in moto:io sono 183 e sinceramente non ho mai avuto un problema con l'altezza,per? non fate come me,500 km in 2 in un giorno,? un massacro,in confronto l'r1 sei su una poltrona di casa!!!
ah,non c'? paragone con le 250 sia tecnicamente che motoristicamente,la kawa ? su un altro pianeta,decisamente meglio!!!
hahah pippo hai fatto la battuta, sti kawasakisti, non ammettono mai l'evidenza ghghgh
la mia non era una battuta era la verit?!!!
prima di prendermi il 400 ho valutato le aprilia 250 e rgv250 ma la kawa 400 ? decisamente meglio!!!
parlo a livello generale della moto,uso stradale pista e che sia originale!!!
Ho avuto la ZXR 400 del 1994 e l'ho venduta..
La rimpiango...quando posso me ne ricompro una..
Rigida , lenta ai bassi...ma con un allungo poderoso...e un sound da far "accapponare la pelle"
Un mio amico con l'RGV 250 ?ra contento quando lo passavo perch? gli piaceva l'urlo del ZXR..
Uscivo tranquillamente con 600 ed oltre e tranne in autostrada..ma per il resto stavo con loro..
Consumi bassissimi...manutenzione ridicola...
Certo ? un motore delicato e se non ? stato trattato bene pu? riservare qualche sospresa(albero motore,etc).
La RS 250 , ne ho una del 1996 attualmente (? pure in vendita a 2100 Euro) .
Francamente per la pista la preferirei ..ma per la strada no . Era pi? divertente la ZXR...
Comment