Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vecchietta al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porca zozza.. voi 2 pedalate forte caxxo.. mi sa che a magione al max vi sto dietro 1 giro

Comment

• Font Size
      Rob...complimenti per la moto............20.000 per una moto scannata in pista ma tenuta bene non sono tanti.......non mi stupisce affatto che la tua zx10r sia ancora in salute...l'hai trattata come si deve

Comment

• Font Size
        la mia l'ho scannata oggi........era tanto che non vedevo scritto 299 fissi
        qui siamo gi? in estate (24?)domani il bis in montagna......gi? in meno di due anni 13.000 km

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          Rob...complimenti per la moto............20.000 per una moto scannata in pista ma tenuta bene non sono tanti.......non mi stupisce affatto che la tua zx10r sia ancora in salute...l'hai trattata come si deve
          la moto bisogna sempre dargli da mangiare e da bere al momento giusto, ,cambio olio 2 volte all'anno

Comment

• Font Size
            Gold ho visto oggi il progetto della pista di siracusa.......a giugno dovrebbero iniziare i lavori.........dicono che sar? da gare ufficiali.....nel loro sito ? descritto........magari fate una capatanina anche qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              porca zozza.. voi 2 pedalate forte caxxo.. mi sa che a magione al max vi sto dietro 1 giro
              oggi ci siamo veramente divertiti,sembrava di avere la pista in esclusiva,poi le giornate con trasponder con poco+ di 100? giri +che a sufficenza,peccato che sei lontano da misano gold

Comment

• Font Size
                ti quoto in pieno io da sempre uso il sineco rs113 mi costa una cifra e al massimo 4000 lo scarico.......se si parla di uso in pista lo scarico prima...cosa fondamentale........
                ogni tanto gli sparo l'additivo che mi tiene le valvole come si deve
                mai usato senza piombo.........
                e cosa principale non presto e non faccio mai provare la moto a nessuno
                lo s? sono patologico..........hihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                  pensavo che cos? col completo ecc ecc desse quasi 170cv, cio? originale non ne ha 160?

20.000km non mi sembrano cos? tanti da perder cavalli

Comment

• Font Size
                    Infatti 20.000 non sono nulla......ancora c'? na vita davanti

Comment

• Font Size
                      la moto e' un 04 con un bel po' di km

Comment

• Font Size
                        Poccia di quale parli della tua o quella di robe..........

Comment

• Font Size
                          la mia ne ha 25.000 e non ? mai andata bene come va adesso.. certo che se su 20.000 km 10.000 sono stati fatti in pista ci sta che il motore ne risenta, ma se si fa 3 pistate l'anno e basta come ho fatto io in 2 anni allora il motore andr? alla grande fino anche a 50/60 mila km.

Comment

• Font Size
                            giusto oggi ho incontrato un mio amico che ha una 06 e parlavamo di cambiare o non cambiare moto.........mi ha detto di avere 40.000 e di non aver intenzione di cambiare......gli và ancora come un fulmine
                            Last edited by maxeshark; 28-02-10, 19:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxeshark View Post
                              giusto oggi ho incontrato un mio amico che ha una 06 e parlavamo di cambiare o non cambiare moto.........mi ha detto di avere 40.000 e di non aver intenzione di cambiare......gli v? ancora come un fulmine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andy87 View Post
                                pensavo che cos? col completo ecc ecc desse quasi 170cv, cio? originale non ne ha 160?

20.000km non mi sembrano cos? tanti da perder cavalli
                                metti la tua R1 05 al banco poi ne parliamo,160cv alla ruota sono tanti per una moto del 2004,almeno secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X