porca zozza.. voi 2 pedalate forte caxxo.. mi sa che a magione al max vi sto dietro 1 giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vecchietta al banco
Collapse
X
-
Rob...complimenti per la moto............20.000 per una moto scannata in pista ma tenuta bene non sono tanti.......non mi stupisce affatto che la tua zx10r sia ancora in salute...l'hai trattata come si deve
Comment
-
la moto bisogna sempre dargli da mangiare e da bere al momento giusto,Originally posted by maxeshark View PostRob...complimenti per la moto............20.000 per una moto scannata in pista ma tenuta bene non sono tanti.......non mi stupisce affatto che la tua zx10r sia ancora in salute...l'hai trattata come si deve
,cambio olio 2 volte all'anno
Comment
-
Gold ho visto oggi il progetto della pista di siracusa.......a giugno dovrebbero iniziare i lavori.........dicono che sar? da gare ufficiali.....nel loro sito ? descritto........magari fate una capatanina anche qui
Comment
-
oggi ci siamo veramente divertiti,sembrava di avere la pista in esclusiva,poi le giornate con trasponder con poco+ di 100? giri +che a sufficenza,peccato che sei lontano da misano goldOriginally posted by Goldrake View Postporca zozza.. voi 2 pedalate forte caxxo.. mi sa che a magione al max vi sto dietro 1 giro
Comment
-
ti quoto in pieno io da sempre uso il sineco rs113 mi costa una cifra e al massimo 4000 lo scarico.......se si parla di uso in pista lo scarico prima...cosa fondamentale........
ogni tanto gli sparo l'additivo che mi tiene le valvole come si deve
mai usato senza piombo.........
e cosa principale non presto e non faccio mai provare la moto a nessuno
lo s? sono patologico..........hihihihihihihihihi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
la mia ne ha 25.000 e non ? mai andata bene come va adesso.. certo che se su 20.000 km 10.000 sono stati fatti in pista ci sta che il motore ne risenta, ma se si fa 3 pistate l'anno e basta come ho fatto io in 2 anni allora il motore andr? alla grande fino anche a 50/60 mila km.
Comment
-
-
metti la tua R1 05 al banco poi ne parliamo,160cv alla ruota sono tanti per una moto del 2004,almeno secondo meOriginally posted by andy87 View Postpensavo che cos? col completo ecc ecc desse quasi 170cv, cio? originale non ne ha 160?
20.000km non mi sembrano cos? tanti da perder cavalli
Comment
X

Comment