Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cornetti aspirazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cornetti aspirazione

ciao ragazzi un informazione....ma sul mio 10r 05 con power commander,bmc e scarico completo se mettessi questi famosi cornetti otterrei qualche beneficio? dove si possono reperire? forza avanti con i pareri e i consigli......grazie

• Font Size
    i conetti li produce la factory pro

se cerchi incrementi prestazionali importanti ci vuole un airbox che abbia dimensioni maggiori di quell' aborto originale, con conetti e filtro dedicati

Comment

• Font Size
      Domanda.........ma nessuno di voi ha mai provato a cambiare i corpi farfallati con altri di maggior sezione?....visto che la kawa zx10r monta i corpi da 43 e honda da 46, e 45 credo yamaha....certamente da risezionare i collettori d'aspirazione..........benefici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Domanda.........ma nessuno di voi ha mai provato a cambiare i corpi farfallati con altri di maggior sezione?....visto che la kawa zx10r monta i corpi da 43 e honda da 46, e 45 credo yamaha....certamente da risezionare i collettori d'aspirazione..........benefici?
        Cornetti , airbox e compagnia .......... terreni minati

Ci vogliono prodotti buoni e soprattutto mani molto esperte , altrimenti si rischia di spendere non poco e magari la moto va peggio di prima .

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry View Post
          Cornetti , airbox e compagnia .......... terreni minati

Ci vogliono prodotti buoni e soprattutto mani molto esperte , altrimenti si rischia di spendere non poco e magari la moto va peggio di prima .
          Si e' vero, pero' visto che la tendenza e' quella di far aspirare piu' aria possibile, e di conseguenza adeguare la carburazione con centraline ecc...modificando anche i condotti d'aspirazione del telaio, aumentando la capacita' dell'airbox sostituire il filtro con quello piu' aperto, sostituire i cornetti d'aspirazione ecc..ecc..perche' non sostituire i corpi farfallati? se non addirittura modificarli aumentando la loro sezione visto che come ho gia' detto sulla zx10r 2008 i corpi sono da 43 e sono i piu' piccoli rispetto a tutte le altre jap. E' pure vero che la spesa sarebbe esagerata, ma magari trovali usati e adattandoli "se e' fattibile" e sostituirli con quelli di una cbr1000r che sono da 46
          Last edited by flaga; 03-03-10, 06:32.

Comment

X
          Working...
          X