Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione nuovo acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opinione nuovo acquisto

    Sto valutando l?acquisto di una moto per andare a lavoro.
    Dovrei fare circa 40 km al giorno andata e ritorno in mezzo al traffico di Milano e in tangenziale.
    Ho preso la patente da poco e non posso dire di saper andare in moto tranquillamente.
    In questo momento stavo valutando una ninja 250r.Sportiva come piacciono a me,non troppo potente,costi di manutenzione ridotti e idem i consumi.
    Cosa ne pensate per esempio di questa?

    http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2284317

    Per una moto del genere sono tanti 13000 km?


    Grazie

  • Font Size
    #2
    se vuoi kawa io direi questa...

    http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2309839

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma.... per girare in mezzo al traffico io prenderei una motard tranquilla come la Yamaha XT 660. Zompi pure sui marciapiedi se lo ritieni necessario!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo so ragazzi..Però a me piacciono le sportive per quello pensavo a quella perchè pur essendo un 250 le linee ci sono.
        A dir la verità un mi ocollega vorrebbe vendermi un cbr 600 r del 2003 con appena 4000 km(in poche parole non lo ha mai usato) a 2500 euro però non penso che sia molto comodo ed economico andarci tutti i giorni a lavoro.
        Però la tentazione c'è....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sparpi 74 docet er 5 Kawasaki.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Asky82 View Post
            Lo so ragazzi..Però a me piacciono le sportive per quello pensavo a quella perchè pur essendo un 250 le linee ci sono.
            A dir la verità un mi ocollega vorrebbe vendermi un cbr 600 r del 2003 con appena 4000 km(in poche parole non lo ha mai usato) a 2500 euro però non penso che sia molto comodo ed economico andarci tutti i giorni a lavoro.
            Però la tentazione c'è....
            fammi capire...è la tua prima moto seria???

            e ti vuoi fare la 10R come prima moto SERIA???

            mah io ti dico la mia..le moto sono belle SE LE SAI SFRUTTARE se prendi un jet per poi adoperarlo a velocità da idrovolante ...... non vedo dove sia il divertimento

            meglio qualcosa di + "piccolo" che però impari ad usarlo e sfruttarlo di + perchè ti divertirai comunque di +

            wey è un discorso aleatorio perchè poi quello che conta è cosa provi quando apri la saracinesca del garage se il tuo cuore batte per il 1000 non c' è santo che tenga però alla testa nel 90% dei casi conviene sempre dargli retta
            Last edited by bosco_RR; 02-03-10, 17:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              fammi capire...? la tua prima moto seria???

              e ti vuoi fare la 10R come prima moto SERIA???

              mah io ti dico la mia..le moto sono belle SE LE SAI SFRUTTARE se prendi un jet per poi adoperarlo a velocit? da idrovolante ...... non vedo dove sia il divertimento

              meglio qualcosa di + "piccolo" che per? impari ad usarlo e sfruttarlo di + perch? ti divertirai comunque di +

              wey ? un discorso aleatorio perch? poi quello che conta ? cosa provi quando apri la saracinesca del garage se il tuo cuore batte per il 1000 non c' ? santo che tenga per? alla testa nel 90% dei casi conviene sempre dargli retta
              bosco o non ho capito io o non hai capito tu

              mica vuol farsi un 1000 .. sta parlando del ninja 250

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                bosco o non ho capito io o non hai capito tu

                mica vuol farsi un 1000 .. sta parlando del ninja 250
                per fortuna avevo capito male io

                chiedo umilmente scusa

                il concetto che avevo espresso per? spero che si sia capito lo stesso nonostante non fosse pertinente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per l'uso che ne devi fare la moto ideale potrebbe essere una suzuki sv650,ho kawa er6n.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    per fortuna avevo capito male io

                    chiedo umilmente scusa

                    il concetto che avevo espresso però spero che si sia capito lo stesso nonostante non fosse pertinente
                    Hai solo sbagliato la cilindrata

                    Il cbr è un 600.Mi piace molto e non ha un graffio ma rispetto al ninja 250 la vedo come una moto molto più potente e non facile da gestire per un neopatentato.Figuriamoci usarla per andare a lavoro tutti i giorni o quasi


                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    per l'uso che ne devi fare la moto ideale potrebbe essere una suzuki sv650,ho kawa er6n.
                    Fa cosi schifo la ninja 250?
                    Last edited by Asky82; 03-03-10, 07:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      riporto la mia personale esperienza.... a 14 anni ZIP SP, a 16 una Aprilia Classic (custom), a 18 la macchina (ho dovutovendere la 125) e a 23 anni mi sono finalmente comprato uno ZX6R 03/04 ..... chiaro, ci ho messo un po' ad imparare a guidarlo, però una soddisfazione che non vi dico mettere il culo su una moto del genere!!! cmq, tornando al discorso di prima; fossi in te io mi butterei su quel CBR, soprattutto perchè le Honda sono notoriamente moto "elettriche" nel senso che anche un neofita le può guidare tranquillamente! poi boh... io ebbi quest'impressione quando provai un CBR, del 2005 credo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il ninjetto fa ridere. è roba da pirletti.

                        fatti una er-6F ....ke costa poco, se la scanni nelle prime 3 marce viaggia bene...e poi se t vuoi fare qualke viaggetto anek autostradale hai il cupolino (tralaltro ora + sportivo d prima come estetica).

                        oppure x un'impostazione ancora + comoda vai di Versys e nn te ne pentirai!

                        er-6f e versys son dei 650, vere moto e non giocattolini con l'aspetto da grandi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          il ninjetto fa ridere. ? roba da pirletti.

                          fatti una er-6F ....ke costa poco, se la scanni nelle prime 3 marce viaggia bene...e poi se t vuoi fare qualke viaggetto anek autostradale hai il cupolino (tralaltro ora + sportivo d prima come estetica).

                          oppure x un'impostazione ancora + comoda vai di Versys e nn te ne pentirai!

                          er-6f e versys son dei 650, vere moto e non giocattolini con l'aspetto da grandi.

                          quoto in tutto e per tutto, la er6f deve essere comoda, motore ottimo ma nulla di esageratamente potente, ci puoi viaggiare...insomma secondo me ? il miglior acquisto che si pu? fare per una moto del genere, oltretutto rispetto a turistiche pi? blasonate costa anche molto meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Lo so ragazzi..Per? a me piacciono le sportive per quello pensavo a quella perch? pur essendo un 250 le linee ci sono.
                            A dir la verit? un mi ocollega vorrebbe vendermi un cbr 600 r del 2003 con appena 4000 km(in poche parole non lo ha mai usato) a 2500 euro per? non penso che sia molto comodo ed economico andarci tutti i giorni a lavoro.
                            Per? la tentazione c'?....
                            Bella idea Dax!
                            Ti propongo il mio Er5 del 2003 con 3250 km e 500 euro per quel cbr 600 del tuo collega ma solo se in ottimo stato come dici tu
                            La mia moto e come se l'acquistassi dal concessionario....
                            Appena tagliandata e montate gomme nuove.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              il ninjetto fa ridere. &#232; roba da pirletti.

                              fatti una er-6F ....ke costa poco, se la scanni nelle prime 3 marce viaggia bene...e poi se t vuoi fare qualke viaggetto anek autostradale hai il cupolino (tralaltro ora + sportivo d prima come estetica).

                              oppure x un'impostazione ancora + comoda vai di Versys e nn te ne pentirai!

                              er-6f e versys son dei 650, vere moto e non giocattolini con l'aspetto da grandi.

                              Le ho presenti..per&#242; detto sinceramente le ho viste e non mi fanno impazzire...
                              Last edited by Asky82; 04-03-10, 09:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X