Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su probabile nuovo acquisto:zx10r 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su probabile nuovo acquisto:zx10r 2007

ciao a tutti,ho per le mani un kawa zx10r del 2007,nero con 6000 km che non ha mai visto la pista con in dotazioni tubi freno,terminali arrow e ammortizzatore di sterzo ohlins..e' un conto vendita di un concessionario e chiedono 5500,00 ....sinceramente mi sembra un prezzaccio anche se faro' controllare la moto scrupolosamente dal mio meccanico di fiducia...ho gia letto sul forum che la suddetta moto ha qualche problema di freni che si risolverebbero con la sostituzione delle pinze originali e mi chiedevo se la moto ha altri problemi e sopratutto come va in pista !!!!!!!!!
    la moto mi sembra un pochino piu grande e goffa delle altre 1000 ma sono sicuro che ha un motore e un allungo da paura!!
    esperti kawa scatenatevi e sopratutto aiutatemi a decidere
    grazie a tutti!!!!!!

• Font Size
    ti ho appena risposto nell' altro post...

Comment

• Font Size
      Buttala via !
      ormai è preistoria....
      Last edited by DAXENOX; 02-03-10, 18:13.

Comment

• Font Size
        ciao, allora la 10r 2006/07 ? una moto con un avantreno che a mio avviso yamaha se lo sogna, ti da una confidenza assoluta e ti permette di entrere molto forte in curva ed ha una percorrenza della suddetta curva impressionante.. tende leggermente a scalciare un po' in uscita ma se non si esagera alla morte si controlla, nel misto stretto dx/sx non ? svelta come una r6 o come una 1000 di ultima generazione, va guidata un po' di fisico e se lo fai la moto ti asseconda sempre, il motore ? impressionante e spinge tantissimo ha il fiato di un drago per i freni come hai eccennato van cambiate le pinze originali ma per risolvere questo gap non c? bisogno di spendere cifre faraoniche
        in pista io mi ci sono trovato benissimo sin da subito, venivo da 2 636 e la 10r motore a parte ? un'altro guidare, non allarga in percorreza di curva e come dicevo prima entri vermante forte, puo' dare leffetto del goffo per le sue linee cicciotte ma per quanto riguarda me come ci salii sopra laprima volta la sentii gi? molto + maneggievole del 636, il prezzo che hai messo mi pare ottimo, io son di parte ? vero e la posseggo da 2 anni ma le emozioni che mi da sta moto sono stupende
        falla controllare e provala se ti piace vuol dire che c'? l'intesa, e se hai una intesa anche se minima da subito con una zx10r vuol dire che c? qualcosa di molto positivo fra voi

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Buttala via !
          ormai ? preistoria....
          A Dakxeee...
          Ma vai a Cagare sulle Ortike
          Tu x deciderti a buttarla via...ci hai messo 3 anni
          E non credo ti sia mai annoiato

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            A Dakxeee...
            Ma vai a Cagare sulle Ortike
            Tu x deciderti a buttarla via...ci hai messo 3 anni
            E non credo ti sia mai annoiato
            Ahahahahahahahahah!!

Comment

• Font Size
              grazie a tutti per le info....mi sto organizzando col conce per una prova ...se scocca la scintilla e sopratutto se chiudo la trattativa per la mia r6 saro' possessore di una kawa ......non l'avrei mai detto prima......

Comment

• Font Size
                Originally posted by dandei View Post
                se chiudo la trattativa per la mia r6 saro' possessore di una kawa ......non l'avrei mai detto prima......
                & ke KAWA!!!!

Comment

• Font Size
                  5500 euro ? e ci stai ancora pensando ? ? ? Io poi se vuoi al costo di un panino con la mordatella ti posso fornire un completo Akrapovic

Comment

• Font Size
                    grazie Oengus.....dopo che la prendo la trasformero' in versione pista e mi chiedevo se si trovasse qualcosa di usato per questa belva...beh mi hai gia risposto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dandei View Post
                      grazie Oengus.....dopo che la prendo la trasformero' in versione pista e mi chiedevo se si trovasse qualcosa di usato per questa belva...beh mi hai gia risposto!!!!!!!
                      nessun problema , avr? anche power commander e modulo anticipo visto che sto prendendo la centralina ufficiale

Comment

• Font Size
                        domani ho alcuni appuntamenti per la vendita della mia r6 ....appena ho i soldi in tasca decidero' sul da farsi.....le opzioni sono sempre le stesse ....zx10r del 2007 o r6 del 2006 visto che ne ho trovata una a un ottimo prezzo....certo che il millone al momento mi intriga molto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X