Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio sul ninja 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un consiglio sul ninja 900

Ciao a tutti innanzitutto buon giorno a tutti sono nuovo del sito.
    Causa il blocco dei non catalitici sto pensando di cambiare il mio buon ma pur vecchio fzr 600 con un altra moto catalitica.
    Ora l'unica cosa che so e che voglio il passaggio di cilindrata 900-1000
    guardandomi in giro ho visto 2 buone offerte sul ninja 900
    1- ninja nuono a 8950 euro
    2- ninja del 2002 a 7000 euro con 8.000 km e in piu mi valuta la mia
    vorrei sapere cosa ne pensate delle offerte e sopratutto della moto se qualche d'uno di voi l'ha guidata e mi sa dare qualche parere.

• Font Size
    Innanzitutto Bienvenido!
    Se prorpio vuoi restare sul ninja ti consiglio di prenderlo nuovo viste le superofferte che i concessionari sono costretti a fare in considerazione di tutte le novit? uscite.
    Per la verit? non ? una moto che mi affascina moltissimo ma ? certamente un mezzo molto equilibrato e per andarci in strada ? sicuramente un mezzo molto valido (tipo CBR929).

Comment

• Font Size
      non e che volevo restare sul ninja e che sai R1o cbr 900 usata o nuova mi costano di pi? del ninja.
      Comunque grazie del parere

Comment

• Font Size
        Ciao, io ho una ninja9 del 99 acquistata un anno fa con 10.000km, ora ne ho 40.000 e sono contento, potente, comoda, e con un po' di pazienza a regolare forcella ed ammortizzatore diventa anche maneggevole, un paio di gommette in ordine tipo Diablo o M1 e sei a posto, poi se hai la tipa da scorazzare st? anche comoda!
        Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
          X le 2 scelte spetta a te decidere come spendere i tuoi soldi e quanto devi aggiungere in entrambi i casi (quindi valutazione della tua moto varibile)... x la moto, io l'ho provata, ha un bel motore che gira in alto ma in basso e ai medi non ? molto robusto, per? ? pur sempre un 900 con la sua discreta coppia. E' un'ottima moto da strada, comoda, veloce e non impegnativa... in pista invece, ti divertirai anche ma non ? una moto da pista

Benvenuto cmq!

Comment

• Font Size
            beh...io l'ho appena venduta l'ho tenuta due anni e sono rimasto molto soddisfatto.... al contrario di cio che si pensa ? una gran bella moto. scordati la sensazione di guidare una r1 (troppo estrema quella) ma se non devi pistare troppo va benissimo. il posteriore va sempre tenuto sotto controllo ma l'anteriore ? una roccia.... (pompa alla grande)

Comment

X
            Working...
            X