Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena anteriore zx10r 08 vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in realt? a me basterebbe questo della motoflash... per 165 e....

Comment

• Font Size
      il mio amico ha preso quelle

Comment

• Font Size
        Plastikbike
        perfette e rinforzate

Comment

• Font Size
          di solito chi prende moto flesh punta al risparmio

Comment

• Font Size
            ne ho trovate un set della kompotech un p? grattate sul codono e con un pezzetto spezzato sull'anteriore....

100? gi? verniciate

quasi sicuramente me le prendo e via...son gi? forate perch? ovviamente gi? usate...

non credo sia difficile riparere quella punta sotto rotta.... anzi, a casa dovrei ancora avere la vetroresina con cui sistemavo il sedile del kart quando si bucava con i cordoli...

che ne dite??

prendo?

Comment

• Font Size
              lascia perdere motoflash.io ne ho 2 per il suzuki.ORRENDE!!!e fidati che di esperienza di care ne ho.i fori non combaciano,e le parti della carena nemmeno.in più crepano che è una ballezza!!plasticbike invece sono ottime.

Comment

• Font Size
                wrc ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  ragazzi devo prendere prima che inzia la stagione di pista almeno l'anteriore del mio zx10r 08...che prendo?

va benissimo solo pista ...

quanto ci metto a togliere la parte anteriore originale e mettere su quella in vtr secondo voi?

la lascierei bianca e grezza...non me ne frega nulla

l'importante sia un buon prodotto che combaci bene con i fori

fibermed? cruciata?

daje con i consigli... settimana prossima ordino
                  CRUCIATA, mai rimasto deluso! Hanno le caratteristiche che vuoi tu, e anche lasciate grezze non sonu uno sputo nell'occhio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ne ho trovate un set della kompotech un p? grattate sul codono e con un pezzetto spezzato sull'anteriore....

100? gi? verniciate

quasi sicuramente me le prendo e via...son gi? forate perch? ovviamente gi? usate...

non credo sia difficile riparere quella punta sotto rotta.... anzi, a casa dovrei ancora avere la vetroresina con cui sistemavo il sedile del kart quando si bucava con i cordoli...

che ne dite??

prendo?
                    chiamato il ragazzo che le vende ma molto probabilmente per incompatibilit? di orari non ci si riesce ad incontrare... mannaggia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      lascia perdere motoflash.io ne ho 2 per il suzuki.ORRENDE!!!e fidati che di esperienza di care ne ho.i fori non combaciano,e le parti della carena nemmeno.in pi? crepano che ? una ballezza!!plasticbike invece sono ottime.
                      dai manuel tu le tratti da cammello io le mie le ho rinforzate e sono ancora li anche dopo iuna caduta e poi ti dico le ho appena montate su un kawa 2008 e sono migliorate parecchio

Comment

• Font Size
                        spendere 500e per le carene mi sembra una follia.... tanto vale lasciare le originali allora...

Comment

• Font Size
                          prendi quelle a 100 € e le ripari e via

Comment

X
                          Working...
                          X