Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho trovate un set della kompotech un p? grattate sul codono e con un pezzetto spezzato sull'anteriore....
100? gi? verniciate
quasi sicuramente me le prendo e via...son gi? forate perch? ovviamente gi? usate...
non credo sia difficile riparere quella punta sotto rotta.... anzi, a casa dovrei ancora avere la vetroresina con cui sistemavo il sedile del kart quando si bucava con i cordoli...
lascia perdere motoflash.io ne ho 2 per il suzuki.ORRENDE!!!e fidati che di esperienza di care ne ho.i fori non combaciano,e le parti della carena nemmeno.in più crepano che è una ballezza!!plasticbike invece sono ottime.
ne ho trovate un set della kompotech un p? grattate sul codono e con un pezzetto spezzato sull'anteriore....
100? gi? verniciate
quasi sicuramente me le prendo e via...son gi? forate perch? ovviamente gi? usate...
non credo sia difficile riparere quella punta sotto rotta.... anzi, a casa dovrei ancora avere la vetroresina con cui sistemavo il sedile del kart quando si bucava con i cordoli...
che ne dite??
prendo?
chiamato il ragazzo che le vende ma molto probabilmente per incompatibilit? di orari non ci si riesce ad incontrare... mannaggia...
lascia perdere motoflash.io ne ho 2 per il suzuki.ORRENDE!!!e fidati che di esperienza di care ne ho.i fori non combaciano,e le parti della carena nemmeno.in pi? crepano che ? una ballezza!!plasticbike invece sono ottime.
dai manuel tu le tratti da cammello io le mie le ho rinforzate e sono ancora li anche dopo iuna caduta e poi ti dico le ho appena montate su un kawa 2008 e sono migliorate parecchio
Comment