Ieri pomeriggio [venerdì] mi trovavo in quel di Monza , sono andato a trovare qulche cristiano che fa il campionato italiano velocità .
In quell'ora e mezza di turni che ho visto , l'unica ma dico l'unica moto che mi ha entusiasmato è stata l' aprilia rsv 4 !
Infatti stando all'ascari , forse il punto più bello , dove si ha una pinzata da 280 ingresso a 110\ 120 kmh un sx e dx , poi uscita di curva a 170 kmh e rettilineo fino alla parabolica , abbiamo tutte o quasi le condizioni per giudicare una moto da competizione guidata da un pilota .
L'aprilia nei cambi di direzione e spaventosamente veloce e apre in uscita molto ma molto prima .
Da rimanere a bocca aperta .
Delle altre non parlo perché qualche crucco potrebbe rimanere basito.
Adabadai .....
Ps: c'erano una marea di r1 col motore rauco , ma non era una moto di mer....?
Meditate gente , meditate ...
In quell'ora e mezza di turni che ho visto , l'unica ma dico l'unica moto che mi ha entusiasmato è stata l' aprilia rsv 4 !
Infatti stando all'ascari , forse il punto più bello , dove si ha una pinzata da 280 ingresso a 110\ 120 kmh un sx e dx , poi uscita di curva a 170 kmh e rettilineo fino alla parabolica , abbiamo tutte o quasi le condizioni per giudicare una moto da competizione guidata da un pilota .
L'aprilia nei cambi di direzione e spaventosamente veloce e apre in uscita molto ma molto prima .
Da rimanere a bocca aperta .
Delle altre non parlo perché qualche crucco potrebbe rimanere basito.
Adabadai .....
Ps: c'erano una marea di r1 col motore rauco , ma non era una moto di mer....?
Meditate gente , meditate ...
Comment