Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ero al CIV ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri ero al CIV ....

Ieri pomeriggio [venerdì] mi trovavo in quel di Monza , sono andato a trovare qulche cristiano che fa il campionato italiano velocità .

In quell'ora e mezza di turni che ho visto , l'unica ma dico l'unica moto che mi ha entusiasmato è stata l' aprilia rsv 4 !

Infatti stando all'ascari , forse il punto più bello , dove si ha una pinzata da 280 ingresso a 110\ 120 kmh un sx e dx , poi uscita di curva a 170 kmh e rettilineo fino alla parabolica , abbiamo tutte o quasi le condizioni per giudicare una moto da competizione guidata da un pilota .

L'aprilia nei cambi di direzione e spaventosamente veloce e apre in uscita molto ma molto prima .

Da rimanere a bocca aperta .

Delle altre non parlo perché qualche crucco potrebbe rimanere basito.

Adabadai .....

Ps: c'erano una marea di r1 col motore rauco , ma non era una moto di mer....?

Meditate gente , meditate ...
    Last edited by DAXENOX; 20-03-10, 13:25.

• Font Size
    la rsv4 ? una vera moto da pista a me non piace molto, ma il mio giudizio estetico non vale una mazza

Comment

• Font Size
      ...come si comportava all'Ascari la Laverda???

Comment

• Font Size
        kawa ce n'erano?

Comment

• Font Size
          ha un telaio derivato dalla 250 gp nata appositamente per correre no per far numero di vendite!!! veramente bella e impressionante

c'erano le bmw

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            la rsv4 ? una vera moto da pista a me non piace molto, ma il mio giudizio estetico non vale una mazza
            Lor? devi vedere come si sdraia nei cambi di direzione . ...a bocca aperta !

C?zz ma sti italiani sanno fare i telai

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Lorè devi vedere come si sdraia nei cambi di direzione . ...a bocca aperta !

Càzz ma sti italiani sanno fare i telai
              a parte che un gixxer come telaio ha poco o nulla da invidiare a qualsiasi italiana

peccato che poi gli italiani si perdono sui motori, sull'affidabilità, nel post vendita, nel costo dei ricambi, nei prezzi, ecc...

Last edited by giuseppe_d; 20-03-10, 13:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                a parte che un gixxer come telaio ha poco o nulla da invidiare a qualsiasi italiana
                E che cacchio,mi modifichi il post proprio mentre st? quotando..

peccato che poi gli italiani si perdono sui motori, sull'affidabilit?, nel post vendita, nel costo dei ricambi, nei prezzi, ecc...

Quoto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  E che cacchio,mi modifichi il post proprio mentre st? quotando..
                  eh sai

un kawasakaro pensa che tutte le jap siano senza telaio come le verdone

Comment

• Font Size

peccato che poi gli italiani si perdono sui motori, sull'affidabilit?, nel post vendita, nel costo dei ricambi, nei prezzi, ecc...

Caro branzino foggiano in parte hai ragione.
                    c'era un k 10 , effettivamente nei cambi era veloce , ma forse mi ha anche ingannato il fatto che relativamente la moto ? enorme rispetto all'aprilia .

Quindi capiscimi bene , e' un elogio con riservo , forse ti inganna l'occhio vedere un aereo fare dx e sx veloce .

Penso di aver dato il senso preciso .

Comment

• Font Size
                      eh sai

un kawasakaro pensa che tutte le jap siano senza telaio come le verdone

Che cattivo che sei..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Caro branzino foggiano in parte hai ragione.
                        c'era un k 10 , effettivamente nei cambi era veloce , ma forse mi ha anche ingannato il fatto che relativamente la moto ? enorme rispetto all'aprilia .

Quindi capiscimi bene , e' un elogio con riservo , forse ti inganna l'occhio vedere un aereo fare dx e sx veloce .

Penso di aver dato il senso preciso .

ecco

aereo ? il termine giusto per identificare un gixxer

rispetto agli alianti senza motore che girano in pista

Comment

• Font Size
                          ecco

aereo ? il termine giusto per identificare un gixxer

rispetto agli alianti senza motore che girano in pista

Comment

• Font Size
                            che sia un aprilia,o un suzuki o una honda l'importante è tenere dietro i pomponi

come andavano i cbr 2010 daxe??????

Comment

• Font Size
                              Mr bush le tue honda , pochine , buono il cambio di direzione , ma uscita aprivano dopo l'aprilia ad orecchio .....

Comment

X
                              Working...
                              X