Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

179 kg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    il mio amico piero con la 10r 04 ha ottenuto il mio stesso risultato con pezzi similari ai miei tranne la batteria racing .

La batteria e' una SuperB 4600 , costa 300 euro
    risparmi circa 3kg

abbiamo pesato le moto su una bilancia presente in pista
    dove si trova ....mercato cinese trovato nulla?

Comment

• Font Size
      oh claudio io peso appena 67 e mezzo c'? bisogno di togliere peso alla moto visto che mi devo ancorare per non volar via???hahahahahahahahahh

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxeshark View Post
        oh claudio io peso appena 67 e mezzo c'? bisogno di togliere peso alla moto visto che mi devo ancorare per non volar via???hahahahahahahahahh
        eheheh

io peso venti kg pi? di te ! Praticamente quasi mezzo cristiano in pi? addosso

Comment

• Font Size
          ciao,bel risultato hai ottenuto.io penso che su la nostra conti molto
          la sostituzione dello scarico molto pi? che su altre moto perch? per prima
          cosa ? molto lungo e poi ci sono due terminali che di serie peseranno
          una tonnelata.
          per i cerchi sapevo che gi? di serie non pesano molto,certo che quelli forgiati....

poi non fatevi ingannare dall'aspetto visivo della 06 perch? pi? larga di carene!
          se settata bene di sospensioni per le mie caratteristiche di guida ? perfetta o
          quasi.

lapsss

Comment

• Font Size
            Originally posted by zx10rfebur View Post
            non ? un dogma non vedo cosa ci sia di incredibile sono pesi in linea con le altre moto di pari categoria
            non ? per il dogma, ma che un 1000 di 6 anni fa pesi solo 33kg pi? di un 250 originale a parit? di condizioni (tutti i liquidi tranne la benzina) la vedo dura..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kin View Post
              Tranne
              - batteria(la mia ? originale)
              - serbatoio in carbonio
              -alternatore originale
              -forcella marzocchi rac 50 con relative piastre etc

unica differenza in meglio sono le carene in carbonio
              la tua standard parte gi? 7 kg meno della mia

Comment

• Font Size
                una domandina stupidina...

ma il telaietto posteriore hai lasciato l'originale perche' non vale la pena cambiarlo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  una domandina stupidina...

ma il telaietto posteriore hai lasciato l'originale perche' non vale la pena cambiarlo?
                  la differenza di peso ? poca roba , la spesa tanta

Comment

• Font Size
                    claudio ho visto una 06 con scarico singolo laterale............non conosco la resa............ma quanto peso si riduce?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      claudio ho visto una 06 con scarico singolo laterale............non conosco la resa............ma quanto peso si riduce?
                      un terminale akra in carbonio pesa 1,400 grammi

ma il terminale singolo nun su po vedè
                      Last edited by Oengus; 22-03-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                        chiaro che l'estetica ha la sua importanza..... mi ero soffermato solo sull'aspetto tecnico.............comunque ritengo che i numeri da te forniti siano gi? soddisfacenti.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          non ? per il dogma, ma che un 1000 di 6 anni fa pesi solo 33kg pi? di un 250 originale a parit? di condizioni (tutti i liquidi tranne la benzina) la vedo dura..
                          ti potr? non tornare ma non ? 1kg in meno del suzuki k5...il peso lo gurdano in pochi l' attenzione solitamente ? concentrata sui cv.

Comment

• Font Size
                            ti potrà non tornare ma non è 1kg in meno del suzuki k5...il peso lo gurdano in pochi l' attenzione solitamente è concentrata sui cv.
                            sulla prima parte posso anche crederci (le differenze di peso tra l'una e l'altra saranno anche tutte in linea, ma il peso assoluto di ogni moto è ben più alto da originale), sulla seconda sono pienamente d'accordo, è per quello che le case ormai riescono a infinocchiare chiunque dichiarano 20-30kg in meno del peso reale
                            Last edited by Alberto2811; 22-03-10, 15:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              sulla prima parte posso anche crederci (le differenze di peso tra l'una e l'altra saranno anche tutte in linea, ma il peso assoluto di ogni moto è ben più alto da originale), sulla seconda sono pienamente d'accordo, è per quello che le case ormai riescono a infinocchiare chiunque dichiarano 20-30kg in meno del peso reale
                              sono le 250 che pesano uno sfacelo non i mille che pesano poco ...
                              libero di non credere ma ti ripeto che non sono dati sensazionalistici, una sbk quadricilindrica pesa 162kg a secco per regolamento se non fossero limitati scenderebbero ancora . Ovviamente il fatto di essere già "leggere" di serie comporta sforzi maggiori per alleggerire ulterioriormente ma 20kg con un pò di impegno, si possono levare...1cv/1kg
                              Last edited by zx10rfebur; 22-03-10, 15:48.

Comment

• Font Size
                                sono le 250 che pesano uno sfacelo non i mille che pesano poco ...
                                libero di non credere ma ti ripeto che non sono dati sensazionalistici, una sbk quadricilindrica pesa 162kg a secco per regolamento se non fossero limitati scenderebbero ancora . Ovviamente il fatto di essere gi? "leggere" di serie comporta sforzi maggiori per alleggerire ulterioriormente ma 20kg con un p? di impegno, si possono levare...1cv/1kg
                                i 20kg che si levano senza impegno, sono d'accordo, io sulla mia sono arrivato (in versione pista per?, in strada pesa 12kg in pi?) a 123kg contro i 151 originali.. quasi 30.

per? mi pare strano che quei "cosi" pesino meno di 200kg da originali..

Comment

X
                                Working...
                                X